Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da K2
#287649
Sono quattro giorni che non riesco a scaricarla! :cran:

Quando mi collego a Megaupload mi esce il seguente messaggio:
"Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora o installa la Megaupload Toolbar per l'accesso immeditato †“ con la toolbar installata non sussistono limitazioni di slot."

Inoltre da stasera quando mi collego a Videomakers mi esce questa avvertenza:
"Questo sito potrebbe richiedere il seguente controllo Activex:"Adobe Flash Player" da "Adobe System Incorporated". Fare clic qui per procedere all'installazione."

Cosa diavolo mai può essere successo?????? :disgu:



Stesso problema.Scaricata toolbar. Funziona. Ora vedo il video.

Ciao.

trap25


Nulla, molto semplicemente ti OBBLIGANO a scaricare la loro barra di ricerca del caiser! Per la serie nessuno da nulla per nulla! E' un vero schifo!
Per la medesima raione non l'ho vista nemmeno io, e a queste condizioni non la vedrò di sicuro! Mi spiace molto però! Ciao
da Pier70
#289240
Ho usato un'altro link http://z32.zupload.com/download.php?fil ... path=11473
per scaricare il video Red sea così puo scaricarlo anche chi prima ha incontrato dei problemi
ciao


Benissimo Marco, è in download tra breve la guardo! :wink:
Sia chiaro che la critica mossa da me precedentemente non era rivolta a te, ma al sito di host che obbliga a scaricare la loro barra ecc... ecc...
Grazie
da giulizza
#289253
marco sai dirmi se da questo secondo web hosting dove hai messo il tuo clip ( anche da megaupload, anche se c'è la scocciatura per chi vuole scaricare di dover emettere la banda) è possibile avere poi il codice per inserire il link in un proprio sito? insomma come avviene con youtube?
grazie!

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]