Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da mancris
#280592
che dire?....................................


GRANDE MANCRISSSSSSSSSSSSSSSSSSS



non sbaglio forse?????


con affetto anto

Grazie Anto un abbraccio!!! :amici:
da mancris
#280595
'azzarola, 60 matrimoni l'anno? Più di uno a settimana, e quando la vedi la tua famiglia? E poi a 1000€ a matrimonio vorrei avere la tua dichiarazione dei redditi! Che invidia.


La mia famiglia la vedo...anche se nel periodo dei matrimoni..molto di meno!!! vuoi vedere la mia dichiarazione..perchè mai.....cmq fatturo tutto e scarico tutto anche la strumentazioni che compro ogni anno!!!

non essere invidioso!!!

Ciao :wink:
da gattuso
#280596
Bravo Mancris hai accettato tutti i consigli che ti sono stati dati senza alzare gli scudi come invece ho notato fanno molte altre persone.
Per questo meriti un BRAVO particolare.
da ilpoveropiero
#280597
Alla faccia!
A me -per quel poco che ne capisco- il video nel suo complesso è piaciuto davvero tanto, arrivarci a un livello così!

Grande mancris! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:



PS: Ho capito perché la musica s'interrompeva e andava fuori tempo... eccicredo, hai messo manu a tenere il ritmo! ;)
da mancris
#280598
Bravo Mancris hai accettato tutti i consigli che ti sono stati dati senza alzare gli scudi come invece ho notato fanno molte altre persone.
Per questo meriti un BRAVO particolare.


Il miglior critico è il pubblico!!! se un prodotto non piace cosa ci posso fare...posso solo chiedere cosa non sia piaciuto.

Il tuo intervento penso che sia costruttivo e onesto...sono veri gli errori che hai evidianzato.

Grazie cmq per il tuo intervento...è sempre gradito un consiglio tante teste sono sempre meglio di una.

Ringrazio ancora tutti...con amicizia Mancris...
da mancris
#280600
Alla faccia!
A me -per quel poco che ne capisco- il video nel suo complesso è piaciuto davvero tanto, arrivarci a un livello così!

Grande mancris! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:



PS: Ho capito perché la musica s'interrompeva e andava fuori tempo... eccicredo, hai messo manu a tenere il ritmo! ;)


Ma boicottato manu.... :P

Grazie Piero :wink:
da gattuso
#280636
Alla faccia!
A me -per quel poco che ne capisco- il video nel suo complesso è piaciuto davvero tanto, arrivarci a un livello così!

Interventi come il tuo non contribuiscono ad aiutare nessuno. Se si vogliono le standig ovation che accennavo nei miei interventi precedenti allora serve una persona come te, per aiutare Mancris a migliorarsi servono altri tipi di interventi.
da ilpoveropiero
#280646
Da mia moglie sara (lapoverapiera) riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Carissimo Mancris, tanto per unirmi al coro di opinioni che ha suscitato il tuo video, ho intenzione di dire la mia (una più o una meno...).
Partiamo da un assunto: hai innegabilmente vinto. Quindi:
1) il presidente di giuria era tua madre; oppure
2)i giurati ti dovevano dei soldi;oppure
3)era una giuria rigorosamente composta da soli non vedenti;oppure
4)era una giuria che ha riconosciuto le qualità del tuo prodotto.
Conoscendo la tua professionalità, ho pensato che le inquadrature "mosse" fossero un effetto voluto. A differenza di altri ritengo che spesso le inquadrature non "ferme" (devi scusarmi per i termini non appropriati, tu ed i tuoi amici siete i capoccia, io una mera fruitrice) lungi dal rendere il video "amatoriale", dando a questo termine il significato di qualcosa meno che perfetto, riescono a rendere meno freddo il riassunto video dell'intera manifestazione. Così i sorrisi o le espressioni rubate alle persone, celebri e non. Il discorso del Presidente della BNL, o meglio le poche frasi carpite dallo stesso, serviva far capire che anche i tanti dipendenti della struttura, coloro che non hanno avuto in regalo nemmeno un'inquadratura,sono stati partecipi ed attivi e si sono dedicati alla causa ( a me almeno sembrava chiaro ...). Mi è piaciuto molto che questo video, che comunque tratta di un tema delicatissimo e non proprio allegro, evitasse di cadere negli stereotipi triti e ritriti (una bella inquadratura di un ospedale, lo sguardo di un sofferente, un bambino senza capelli...). Il messaggio sarebbe stato chiaro, ma le immagini avrebbero usato la sofferenza per fare pubblicità...ed il messaggio non sarebbe stato di speranza. Meglio allora un bel ritmo, un'ambulanza che entra in scena a passo di carica (arrivano i nostri!) e i sorrisi speranzosi di tanti. Io la vedo così e come (mero) pubblico mi sta più che bene. Un abbraccio.
sara
da mancris
#280653
Interventi come il tuo non contribuiscono ad aiutare nessuno. Se si vogliono le standig ovation che accennavo nei miei interventi precedenti allora serve una persona come te, per aiutare Mancris a migliorarsi servono altri tipi di interventi.


A questa non la capisco.....Il poverpiero fa sempre parte del pubblico, perciò se ha lui è piaciuta non capisco perche tu debba rispondere cosi!! anche se la clip ha degli errori:disgu:

Dici che mi devo migliorare ....ma fondamentalmente mi aiuti tu? e chi sei presentati...dicci chi sei e cosa fai!!!
non conosci le mie produzioni!!! e se devo essere aiutato come dici tu lo fanno persone che lavorano con me e fanno parte di qualcosa di serio!!! E poi ti stai attaccando ad una clip che è nata per gioco. Questa clip va criticata per quello che è e per come è nata...è stata fatta a gratis senza impegni era solo per dare un contributo..... non giudicarmi così, fidati, se no poi ci rimani male se vedi qualcosa di serio....(non ne per tirarmela)
Ciao mi semplice opinione :wink:
da zimmerota
#280655
Ho già detto cosa penso della clip che sicuramente è stata realizzata per gioco, lo si nota dal fatto che le riprese sono tutte mosse poichè "rubate"

Mancris è stato fin troppo onesto e modesto nell'accettare ogni critica, anche la più dura.

Credo che se ha vinto forse non c'era di meglio, vogliamo fargliene un torto?

ciao
da mancris
#280657
Da mia moglie sara (lapoverapiera) riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Carissimo Mancris, tanto per unirmi al coro di opinioni che ha suscitato il tuo video, ho intenzione di dire la mia (una più o una meno...).
Partiamo da un assunto: hai innegabilmente vinto. Quindi:
1) il presidente di giuria era tua madre; oppure
2)i giurati ti dovevano dei soldi;oppure
3)era una giuria rigorosamente composta da soli non vedenti;oppure
4)era una giuria che ha riconosciuto le qualità del tuo prodotto.
Conoscendo la tua professionalità, ho pensato che le inquadrature "mosse" fossero un effetto voluto. A differenza di altri ritengo che spesso le inquadrature non "ferme" (devi scusarmi per i termini non appropriati, tu ed i tuoi amici siete i capoccia, io una mera fruitrice) lungi dal rendere il video "amatoriale", dando a questo termine il significato di qualcosa meno che perfetto, riescono a rendere meno freddo il riassunto video dell'intera manifestazione. Così i sorrisi o le espressioni rubate alle persone, celebri e non. Il discorso del Presidente della BNL, o meglio le poche frasi carpite dallo stesso, serviva far capire che anche i tanti dipendenti della struttura, coloro che non hanno avuto in regalo nemmeno un'inquadratura,sono stati partecipi ed attivi e si sono dedicati alla causa ( a me almeno sembrava chiaro ...). Mi è piaciuto molto che questo video, che comunque tratta di un tema delicatissimo e non proprio allegro, evitasse di cadere negli stereotipi triti e ritriti (una bella inquadratura di un ospedale, lo sguardo di un sofferente, un bambino senza capelli...). Il messaggio sarebbe stato chiaro, ma le immagini avrebbero usato la sofferenza per fare pubblicità...ed il messaggio non sarebbe stato di speranza. Meglio allora un bel ritmo, un'ambulanza che entra in scena a passo di carica (arrivano i nostri!) e i sorrisi speranzosi di tanti. Io la vedo così e come (mero) pubblico mi sta più che bene. Un abbraccio.
sara


Ciao Sara...prima di tutto ti ringrazio!!! ora rispondo...la ripresa fatta al presidente della Bnl...non è un effetto, l'ho fatta male perchè stavo abbarbiccato sugli spalti e stavo circondato dalla folla che si alzava continuamente era a circa 50mt dal presidente tenevo la cam con le braccia alzate (non era sulla spalla).

Cmq non rispondere alle provocazioni...parlano i fatti.

Ciao un'abbraccio a te e a Piero :wink:
da mancris
#280658
Ho già detto cosa penso della clip che sicuramente è stata realizzata per gioco, lo si nota dal fatto che le riprese sono tutte mosse poichè "rubate"

Mancris è stato fin troppo onesto e modesto nell'accettare ogni critica, anche la più dura.

Credo che se ha vinto forse non c'era di meglio, vogliamo fargliene un torto?

ciao


oooooooooooo meno male che tu hai capito lo spirito e il modo di come statgirata sta benedetta clip!!!
Lo so da me che non è l'eccelso!!!ho rubato quelle imagini!!! è vero!!!
Grazie Zimme :wink:
da vighi
#280700
Credo che se ha vinto forse non c'era di meglio, vogliamo fargliene un torto?


ecco !!!!

lo vedi perchè non posso pubblicare anche la mia ??????

figurati che sono arrivato anche dopo nuntro !!!!

:lol:

beh però la mia aveva preso i voti maggiori di tutte per la emozionalità di come ho trattato l'evento ....
da mancris
#280704
Vighi amico mio ...ma che ti frega......le facciamo vedere agli utenti che non c'erano tutto qui.....pensi che io possa prendermela per queste critiche!!!ma dai!!!!
E poi mettila cosi, se noi avessimo fatto anche un capolavoro seremmo stati criticati ugualmente, ma vabbene cosi..la critica ci può stare anche perchè, magari ci possono dare dritte che la prossima volta possiamo sfruttare...e poi sappi che nel cinema più un film è criticato più corrono a vederlo!!! A vighi siamo tra amici.
Ciao a presto.

P.s Spero di venire al best clip di Milano!!! :wink:
da vighi
#280706
P.s Spero di venire al best clip di Milano!!! :wink:


sei il fotografo numero 1 e poi se c'è pure Eu sai che scorpacciata !!!

piuttosto datti una mossa e prepara una clip al volo, il talento ce l'hai, immagini di città credo pure, ti basta una sera e puoi farcela !!!

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]