Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1207213
https://www.youtube.com/watch?v=1jiBYeSOeHU

Consigli, critiche ecc. ecc. sono ben accetti :scusa:

Considerate che faccio tutto questo solo per passione e basta......io di professione faccio il geometra :cran:

Come al solito il video è stato effettuato con BMPCC e lente Olympus M.Zuiko 12mm f2.0
#1207401
Accidenti che nitidezza con così poca luce. È un po' che non mi interesso di camere e mi sorprende un corpo macchina così ridotto.
Hai aggiunto qualche filtro? oppure quelle tendenze al verde marrone sono uscite così dal girato?
#1207449
No, nessun filtro!
La lente usata è un f2.0 quindi molto luminosa, è stata fatta un pò di color con premire ma le tendenze di colore che tu parli sono dovute alla illuminazione del posto dove in alcuni posti dei faretti davano una strana luce....
Comunque la BMPCC è un osso duro da capire, almeno per me, dopo quasi due anni sto iniziando a capirla ora (anche se in effetti non l'ho utilizzata spesso) e credo che ho parecchi margini di miglioramento....
Comunque per me resta un bel giocattolino....

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]