Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1228133
Buonasera ragazzi, gradirei un parere da parte vostra e magari qualche consiglio su questo videoclip.
E' il primo che realizzo ed è la strada che mi piacerebbe intraprendere.
Grazie ;)
Ultima modifica di matt62 il ven, 29 gen 2016 - 05:57, modificato 2 volte in totale.
#1228160
Buona sera a te Giula.
Per questa volta e per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio.
Attenzione nel titolo l'oggetto deve sempre essere tra parentesi quadre.
Ho fatto ciò per rendere detto titolo conforme alle esigenze del Forum: Regolamento
Abbiamo impostato come metodo nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento.
Ciò per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic.
Quindi una maggiore visibilità e di conseguenza una più rapida consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
In futuro ricordalo e guarda anche tutti gli altri topic (discussioni)...che ti possono essere d'esempio.
Grazie per l'attenzione.
#1228168
....E' il primo che realizzo ed è la strada che mi piacerebbe intraprendere...
Ciao, l'inizio mi aveva scoraggiato ma poi ha preso forma anche se non è il mio genere non posso non farti i complimenti come prima tua produzione, lungi da me far commenti su come e cosa dovevi fare per migliorarlo, non ho il titolo, mi è parso un buon lavoro, speriamo tu riesca percorrerla con serenità questa strada, ciao.

PS. Sistemo il video che sia fruibile direttamente dal primo post con la sua opzione apposita.
#1228284
Beh... Complimenti. Mi ha davvero entusiasmato! Tutto molto bello. Convincenti anche gli attori e moooolto interessante anche la canzone!
Se proprio devo trovare la pagliuzza avrei fatto una intro un filo più corta.
Per il resto davvero davvero complimenti

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]