Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da artax
#1234710
Buongiorno a tutti , ho appena acquistato una sony A7s2 e ho realizzato questo:
https://vimeo.com/160852631




tanti anni fa giravo video amatoriali, poi solo fotografia, e poi ora vorrei riprendere con i video.

Attendo i vostri consigli! Grazie.
da Clicknclips
#1234716
Ciao artax,
qualcosa mi dice che non sei proprio un newbie del forum: titolazione corretta e sezione giusta, un po' troppo per un neofita. ;)

Ad ogni modo devo invitarti a ripassare il nostro Regolamento e a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Grazie per l'attenzione.
da artax
#1234725
Sono nuovo di questo forum al 100% ma faccio parte di altri forum, per cui ho cercato di "impegnarmi" un minimo.

Mi sono andato a presentare, grazie!
da iachidda
#1234737
lo vedo molto sovraesposto con i neri lasciati "aperti " in post
qualche fuori fuoco che con i bambini sono sempre in agguato e quindi perdonabili
da artax
#1234738
Ho utilizzato un filtro di premiere che ha inciso molto sui colori, effettivamente ha bruciato anche. Probabilmente questa smania dei filtri instagram style passerà quando avrò migliorato l'obiettivo.
I fuori fuoco sono stati proprio un errore mio, avendo lasciato l'AF .
da iachidda
#1234740
ti sono passato a salutare nelle presentazioni e ho guardato il tuo video dei fuoristrada e ti ho scritto a riguado. li l'esposizione era corretta e mi piaceva . è una questione di gusti anche per quanto riguarda i neri lasciati aperti
da Albert_one
#1238390
Lo avresti potuto fare con un cellulare in verticale e mi sarebbe piaciuto lo stesso.

Ciao e grazie.
da CCD
#1238426
Ciao artax e benvenuto. Il grading è soggetto ai gusti personali ed anche a me piacciono i neri profondi. Quel che non si può opinare invece i bambini: fantastici!!!
Sono loro l'anima del video e quindi tutto il resto passa quasi inosservato.

bye
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]