Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da LordYupa
#1239186
Ciao a tutti,
Raramente posto i miei lavori.Questo perchè principalmente non credo che siano interessanti i lavori di spot o video corporate o di prodotto che ultimamente sono costretto a fare, nonostante ho la presunzione di dire che li faccio bene. Poi ogni tanto, lavori fatti quasi per favore finiscono per avere quel qualcosa che li rende un po emozionati (almeno per me).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D8OG6UVxTPE[/youtube]

Questo video è fatto per un amico falconiere e che fa spettacoli con animali nella bellissima Rocca di Civitella
L'ho girato io e per chi mi conosce non serve dire che tutto è stato postprodotto con DaVinci e Fusion.

Se ne avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate!

a presto
Ultima modifica di LordYupa il mer, 25 mag 2016 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
da Rider
#1239191
Molto bello! La sensazione di un non scorrere del tempo, di tempi lontani, di unione con la natura, traspare fortemente da immagini e suoni.
Un lavoro che può suscitare emozioni certamente: bravo Yupa! :appl: :appl: :appl:
da LordYupa
#1239280
Grazie Rider,
Più che di tempi lontani, l'idea era quella di dare un'aria mistica. Non so se ci sono riuscito.

P.s. Piccola provocazione...
Visto che si discute sempre della qualità di una camera rispetto un'altra, dovrebbe essere facile per molti qui sul forum riuscire a capire con cosa ho girato...
Chi indovina non vince niente. Tanto la risposta è semplice... Dico bene?

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]