Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da tury65
#1246862
https://www.youtube.com/watch?v=IN5fm0t1sng ELIMINATO

peccato per la compressione di youtube.....

https://www.youtube.com/watch?v=qJv__VTpsds
spero che questo vada meglio.....ho eliminato le dissolvenze al bianco ed ho allunganto qualche sequenza!
Ultima modifica di tury65 il ven, 26 ago 2016 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
#1246876
belle riprese, il raw ti ha permesso di tenere insieme delle zone di così diversa esposizione! avrei forse levato quelle lucine che si accendevano sulle isolette ogni tanto , tanto sono qualche fram esolamente e era fattibile. avrei messo forse immagini un poco più lunghe ed contemporaneamente , ne avrei diminuito il numero complessivo
bei posti, ci ho campeggiato e ci ho fatto le immersioni .... da come vedo sei di quella zona, hai mai pensato di fare delle riprese sui sassi di "acquegrandi" è una di quelle località della bella Sicilia , dove ho lasciato un pezzetto di cuore
#1246887
Grazie ad entrambi...
il video è stato fatto senza nessuna pretesa, e le scene sono state alternate a ritmo di musica, ma credo che hai ragione (IASE) sono un pò corte, forse bisognava cambiare l'audio e cercare qualche altro pezzo più consono!
Per le luci sono gusti a me piacciono, ma l'avete vista quella stella come brilla?
Per le Acquegrandi ho parecchio materiale e tra poco pubblicherò qualcosa.....si sono posti incantevoli!
#1246913
Voglio eliminare tutte quelle dissolvenze al bianco, secondo voi cosa mettere in sostituzione? Oppurre non mettere niente?
#1246915
secondo me se , un taglio netto se ha l'idea di una ripresa ravvicinata dello stesso scorcio, dissolvenza al nero per gli altri casi

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]