Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da CCD
#1248014
Un paio d'ore passate all'EUR in una giornata torrida, per fare qualche ripresa, di cui la metà sbagliate ( :kill: avete presente quando spingete lo stop registrazione e invece la registrazione continua, invertendo quindi tutti i successivi comandi? ).
Qualcosa comunque si è salvato, abbastanza per realizzare una specie di video promozionale, commissionato da me a me stesso per avere almeno il ricordo di un atmosfera.
Cliccate sul pulsante HD se volete visionare a miglior qualità.

Graditi commenti e critiche, grazie

bye

[vimeo]http://vimeo.com/180613050[/vimeo]
da iachidda
#1248037
ho visto il video, mi sembra ben fatto e ben esposto, forse con un otturatore un poco troppo elevato, ma capisco che poi avresti voluto ricavarci degli slow e quindi è una coperta corta
mancano le riprese degli ultimi preparativi prima della partenza forse, con qualche primo piano sui volti concentrati degli atleti
da CCD
#1248174
Ciao Daniele e grazie per aver speso il tuo tempo e per il commento, che condivido. In un paio di inquadrature strette sui dragoni in velocità si nota bene l'effetto dell'otturatore veloce, il quale era così non per scelta ma per condizioni di ripresa. C'era tanta luce e ci sarebe voluto l'ND8 che non avevo appresso, speranzoso che bastasse il polar.
Quel giorno son andato proprio spensierato, pensa che ho pure girato a 50i, che io aborro :disgu: . Nonostante ciò i rallenty non sono neanche male.
Le inquadrature che chiedi ci sarebbero state bene, ma... :uffy: non ce le ho.
Questo sul versante tecnico, ma sono riuscito a trasmettere almeno qualche sensazione o emozione?

bye
da iachidda
#1248177
l'otturatore io l'ho notato anche in più riprese, ma forse la regola dei 180 gradi oramai mi è "entrata nel cervello" e stenta ad uscirmi...
a parte gli scherzi, il 50i ti aiuta molto se non possiedi il 50p , quando non potevo avere il 50p , ho utilizzato il 50i per sopperire a questo negli slow.
peccato che non vengainserita la possibilità nelle camere di avere un 100i (fuori standard) oltre che il "consueto" 50p , negli slow si avrebbe giovamento
le amozioni passano dal video , mi piace la parte degli arrivi degli alteti e la parte dell'arrivo e subito successiva, li le emozioni traspaiono maggiormente
da CCD
#1249338
Sapere che qualcosa vien trasmesso è motivo di soddisfazione. Grazie Daniele.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]