Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da mavvaìa
#1251298
Guarda qui quante polemiche :D
Se posso aggiungo anche la mia personale opinione:
A me il video è piaciuto molto, è stato realizzato bene e sicuramente ha tirato fuori al 200% quello che è stato sul set con la luce che mancava, quindi BRAVO
Poi la modella se escludiamo che manca un po' di punto vita è proprio discreta :D ed io stesso ho poensato subito guarda che bel C...O :) però in effetti anche io, che non mi ritengo un bacchettone ho pensato che certi quadri, anzi 2, di quelli montati, ci fosse troppo l'accento sul fondoschiena, poi per carità non è che pregiudica il video, basta sia contenta la modella che vuol "vendere" la sua professione.
Lo specchio invece non l'ho apprezzato, si vede 2 volte ma non capisco a che serve o cosa enfatizzi. Buona la scelta della musica, spero sia free :D
Nel complesso faccio i complimenti, altre cose non le dico perchè con tutto il rispetto dell'autore E' UN VIDEO PER UN PROMO WEB DI UNA MODELLA SCONOSCIUTA, quindi eccessive critiche, prese di posizione o teorie filosofiche mi paiono esagerate :D
Sottolineo che ho scritto questo vedendo il video una sola volta, come secondo me si dovrebbe fare per esprimere le opinioni più sincere, io ragiono così: se devo vedere un film o un prodotto video 4/5 volte per capirlo o emozionarmi allora vuol dire che non ha funzionato, almeno su di me.
PS spero che il mio modo discrivere non abbia offeso nessuno, scrivo quello che penso senza l'intezione di offendere nessuno nè di screditare il lavoro e il tempo impiegato (che come ben so) è sempre tanto per realizzare queste cose. In ongi caso mi scuso se ho un tono così leggero e un po' da bar, ma è il mio modo di essere :)
Secondo me devi continuare così!
da Fabbri_76
#1251498
Ciao. Scusami, avevi lo specchio, non potevi usarlo per mandare un pò di luce sulla modella? magari ottenevi un altro risultato, magari carino
da fabry20023
#1251506
Bel lavoro ! Bella Modella ! :appl:
Dal punto di vista della luce:ne serviva un po' di più ma dato le difficoltà del momento il risultato è assolutamente apprezzabile. Non serve aggiungere altro !Continua così. :wink:
da ZENTROPA
#1251824
ciao ragazzi.
chiarisco la questione 'target' dello spot pubblicato.

come è stato intuito dalla maggioranza, è un videoclip promozionale per la figura professionale della modella. in progetto ci sono due clip. uno mirato ad esaltare la sua bellezza fisica (difatti è uscito in contemporanea alla sua partecipazione di miss italia) e un successivo (in fase di produzione) mirato alla sua figura professionale come promoter.
per cui era ovvio che in questo clip (traducibile poi dal contesto scelto quali location marittima, bikini, tramonto) si è voluto esaltare le forme, le curve, la sensualità della ragazza. il tutto, a mio parere, con freschezza e stile. ovviamente il lato 'erotico' è stato cercato perchè era parte del mood proposto. quindi dettagli di seno e sedere sono stati volutamente cercati e studiati. dettagli mai gratuiti ma tecnicamente voluti, e dal risultato finale a mio avviso, funzionale e piacevole.

per cui riassumendo... SI', lo scopo di questo spot era esaltare la fisicità e le forme della modella.
questo richiedeva il focus del progetto.

sperando di essere stato il più chiaro possibile ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato al thread portando i loro pareri e impressioni e anche consigli.
si è aperto un bel dibattito.

saluti
D.
da LordYupa
#1251869
:wink: :birra:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]