Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1253729
Ciao a tutti

Sono da poco tornato dalla sardegna dove ho girato parecchio materiale video (250gb) che ora
sto testando per realizzare poi delle videoclip essenzialmente musicali per il momento

Vorrei un vostro parere sulle mie capacità "esecutive"

Ho utilizzato anche la Gear 360 che trovo interessante ma ha una scarsa qualità video nonostante i 4k
Parte dei filmati li ho girati senza treppiede e ho dovuto stabilizzarli perdendo in qualità

Ho usato
Canon 80D (non l'avrei presa se solo avessi letto prima i vostri post e comunque confermo i vostri pareri dopo averla provata)
phantom 3 advance
samsung gear 360

https://drive.google.com/file/d/0B5gmvX ... sp=sharing

Ogni consiglio o critica è ben accetta

Lorenzo
#1253883
Nessuno ha un parere o una opinione?

Io avrei da chiedere molte cose, vedo molti errori in quello che ho fatto anche semplicemente
in ripresa e montaggio di tutto il video ma sarebbe importante per me sapere cosa ne pensate
per confrontarmi

lorenzo

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍