Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1264589
Buongiorno,
Ho preparato questo cortometraggio per San Valentino.
Cosa ne pensate? i consigli sono sempre ben accetti.

https://vimeo.com/199906683
Ultima modifica di IlButti il mar, 07 feb 2017 - 07:58, modificato 1 volta in totale.
#1264592
Ciao Butti.
Idea semplice ma funzionale. Mi è piaciuta la scelta della canzone ed il suo abbinamento con la sveglia.
Non mi è piaciuto il font dei titoli, la luce diffusa e piatta in tutte le circo"stanze", la carrellata sfocata sugli oggetti da trucco, la bassa pdc sull'apparecchiamento e la sua eccessiva durata (bastava un accenno per rendere l'idea).

Infine, ma solo per i pignoli come me, il 14 feb verso le 8 di sera non ci può essere luce fuori dalle finestre :P

Nel complesso mi sembra un simpatico biglietto d'auguri
#1264652
Più che sui titoli ho da farti un appunto sul titolo... del topic: le parentesi devono essere quadrate, non tonde. :dimen: Mettilo a posto per cortesia.

Ben costruito, veloce e abbastanza essenziale da portare velocemente al punto.

A parte la luce che filtra dalle serrande, di cui occhio di falco Rider ti ha già detto, mi pare ci sia un errore anche nel posizionamento della sveglia nella seconda inquadratura, rispetto alla prima volta che appare (di sfuggita) nella prima inquadratura e nella terza: è stato variato l'angolo, o almeno così sembra rispetto alla posizione del joystick.
Non ho capito sui titoli di coda la citazione relativa alla canzone; ammesso che sia consentito usarla, non andrebbe scritto l'autore/esecutore?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]