Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da IlButti
#1267657
Buongiorno,
Ho realizzato questo video con FZ1000 e GoPro Hero 5, spero Vi piaccia:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1rcRdwegoUs[/youtube]
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 06 mar 2017 - 15:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento
#1267675
Ciao,
esprimo come richiesto il mio personalissimo parere. Comincio subito dicendoti che l'idea della "carrellata" a piedi, con tanto di movimento un pò confuso non è affatto male, ma non si sposa bene col resto. Mi spiego: se tutto il filmato avesse avuto questa linea guida di una clip un pò scanzonata e non la solita ripresa banale e stantia tipica dei paesaggi/monumenti e così via, sarebbe stato molto originale. Purtroppo questa alternanza tra riprese "professionali" ed "matoriali" annulla l'intento dell'una e dell'altra (sempre a mio avviso), anche per quanto riguarda i suoni. Purtroppo il tempo non ti è stato d'aiuto, la luce è decisamente molto fioca e stanca, ma questa non è certo colpa tua. Il taglio al minuto 0:15 non mi piace affatto, l'avrei indubbiamente omesso e sarei passata direttamente all'inquadratura al minuto 0:18.

In generale, non so perchè, forse ingannata dal titolo e la musica, mi aspettavo qualcosa di divertente, diverso, non saprei. Invece ho soltanto visto monumenti e paesaggi... ma niente avventura.
Spero che il mio commento non ti sia offensivo, perchè non è questa l'intenzione, è solo il mio personalissimo parere, anzi, magari può servirti come spunto per il prossimo lavoro. In ogni caso, in bocca al lupo!
#1267748
Ciao,
esprimo come richiesto il mio personalissimo parere. Comincio subito dicendoti che l'idea della "carrellata" a piedi, con tanto di movimento un pò confuso non è affatto male, ma non si sposa bene col resto. Mi spiego: se tutto il filmato avesse avuto questa linea guida di una clip un pò scanzonata e non la solita ripresa banale e stantia tipica dei paesaggi/monumenti e così via, sarebbe stato molto originale. Purtroppo questa alternanza tra riprese "professionali" ed "matoriali" annulla l'intento dell'una e dell'altra (sempre a mio avviso), anche per quanto riguarda i suoni. Purtroppo il tempo non ti è stato d'aiuto, la luce è decisamente molto fioca e stanca, ma questa non è certo colpa tua. Il taglio al minuto 0:15 non mi piace affatto, l'avrei indubbiamente omesso e sarei passata direttamente all'inquadratura al minuto 0:18.

In generale, non so perchè, forse ingannata dal titolo e la musica, mi aspettavo qualcosa di divertente, diverso, non saprei. Invece ho soltanto visto monumenti e paesaggi... ma niente avventura.
Spero che il mio commento non ti sia offensivo, perchè non è questa l'intenzione, è solo il mio personalissimo parere, anzi, magari può servirti come spunto per il prossimo lavoro. In ogni caso, in bocca al lupo!


Ciao,
Io ti ringrazio per la tua opinione, penso che ogni commento sia utile per poter migliorare e fare più attenzione durante i prossimi video.
da Rider
#1267751
Ciao,
devo dire che il video nella sua brevità mi risulta godibile, anche se quanto scrive ScriptMode lo condivido ed è utile a migliorarlo.
Tra le altre cose che, a mio parere, avrei evitato: frequenti movimenti di tilt (basso > alto) magari anche tagliati (p.e. quello della cascatella a 25s).

In ogni caso apprezzo il tentativo di uscire dai soliti schemi documentaristici e seriosi in ricerca della originalità

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]