Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da relaxz
#1270088
Ciao ragazzi alla fine sono riuscito a creare due video, cosa ne pensate? il montaggio come lo trovate?

non ho trovato una sezione dedicata perciò li posto qui:

ho utilizzato il software FILMORA in quanto premier non è affatto intuitivo e molto pesante:

Viaggio a Bangkok:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6vwRcie0rPk[/youtube]


Drone Dji Mavic PRO:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tklM3bq1bKg[/youtube]
da Clicknclips
#1270094
VideoMakers TV è la sezione adatta. Ti ho spostato il messaggio dalla presentazione a questo nuovo topic.
Ciao.
da Clicknclips
#1270095
Non voglio spegnere i tuoi ardori ma devo richiamare la tua attenzione sul fatto che avere un drone non significa farne ciò che si vuole in barba ad ogni normativa sulla sicurezza.
Finchè lo fai volare in campagna, fuori dai centri abitati entro certi limiti può anche andare, ma già che lo fai volare vicino ai tralicci dell'alta tensione non va bene più; meno che mai fargli sorvolare i centri abitati.
Informati sulle regole, c'è il rischio di passare dall'innamoramento alle maledizioni.
da relaxz
#1270139
Ciao, sono a conoscenza delle regole ed ero ben oltre i tralicci almeno 20 metri sopra dalle immagini potrebbe sembrare più vicino, dalle mie parti sono un po ovunque, grazie in ogni caso per i consigli
da rogerlamb
#1270142
Non capisco perché gli youtuber italiani amino mettere musica danzereccia nei loro video, secondo me ci sta male.
Non sono nessuno per giudicare, quello che posso dirti, da spettatore, è che secondo me manca una componente narrativa. Casey ha abbassato il registro solamente nell'apparenza (stile di ripresa), ma non nella sostanza.
Sul video del drone io avrei tenuto solo le immagini più fluide ed eliminato i bruschi scatti del gimbal. Ho il Mavic pure io e capisco perfettamente non sia facile all'inizio trovare la giusta sensibilità.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]