Pagina 1 di 1

[VideoClip][AE] MebiStep Music Video

Inviato: ven, 21 apr 2017 - 08:58
da mebitek
Ciao a tutti,
a circa un mesetto dall'usciata del mio primo video ecco il nuovo, sempre montato con AE e stavalto ripreso con una Canon G25. Ho seguito molti dei vostri consigli e spero che mi possiate dare qualche feedback.
grazie a tutti

E’ disponibile sul canale Youtube della factory sarda nootempo il Video Clip del brano “ MebiStep ( Beget Movement ) ” , primo singolo estratto dal nuovo album dell’artista sardo Mebitek ( Claudio Melis ) dal titolo “ Art Has No Diplomacy “ uscito lo scorso 9 Marzo 2017 .

MebiStep è un video concettuale che si muove tra suggestive Immagini accompagnate da una produzione musicale elettronica dalle ambientazioni dark cinematiche che raccontano la (Ri) nascita dell’Inconscio. Una sorta di “ io creatore “ che diventa un Burattinaio, un essere bipolare che manipola, crea, distrugge e celebra il suo Rito.

Il Video Clip è stato realizzato in tutte le sue parti in collaborazione con Serena Pilloni ed un team di produzione scelto tra artisti e professionisti indipendenti isolani ed è stato girato tutto nel paese natio dell’artista , Mogoro.

Questo nuovo video è da collocarsi in un progetto di più ampio respiro, nella fattispecie in una trilogia video, partita da "Unconscious (Cinematic Movement)" e che vedrà il suo completamento prossimamente con un terzo "episodio".

Mebistep si apre con una asserzione, accompagnata da una citazione dello psichiatra e antropologo Carl Gustav Jung, che recita "Come un antico, bizzarro, grottesco artigiano, noi siamo stati capaci di creare Dio dalle nostre viscere, dandogli/Le le fattezze di una stupefacente bambola inanimata, che possiamo soltanto leggermente sentire e mai possedere. Possiamo solo temerLo/La, ma sempre incatenati l'uno all'altra, fino alla fine dei tempi".

MebiStep [MOD CUT] è la dimostrazione che la Sardegna produce ed esporta musica e progetti artistici indipendenti di qualità.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=O48fQBgsv6E[/youtube]