Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Khappa
#1273510
Dovrei essere nel giusto dato che perlopiu' sono 3D Artist e Compositor :)

Vi posto con un po' di ritardo un video di mia realizzazione ma nel quale non ero alla camera (immaginate dove :) ) in cui nella post ho
cancellato accessori come macchine ed alcuni cartelli, aggiunto qualche muro artificiale e modificato il cielo in alcuni punti.

Dato che non volevo perder troppo tempo su questo video, ma solo creare nuovi contenuti alla fine con un buon BCC vignetting a Mojo ho masterizzato in termini video il tutto.

Fatemi sapere e spero possa trasmettervi qualcosa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Gll_FP1TWhY[/youtube]
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 21 mag 2017 - 14:19, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Spostato di sezione e conformato titolo.
#1273607
Ciao
Quanto prima mi iscrivo al tuo canale.
La Clip postala o falla spostare da Mod. nella sezione Videomakerstv cosi è sicuro che la osservano tutti.


Ti ringrazio tantissimo,
e grazie mille del suggerimento.
Ci sentiamo anche su YT :)
da Clicknclips
#1274000
Spostato in sezione Videmakers TV (conformato titolo di conseguenza).

Farai un favore a te stesso e agli altri fornendo dettagli tecnici sulla realizzazione, dalle riprese alla post produzione, in modo da rendere fruttuoso il confronto.
da Khappa
#1274149
Spostato in sezione Videmakers TV (conformato titolo di conseguenza).

Farai un favore a te stesso e agli altri fornendo dettagli tecnici sulla realizzazione, dalle riprese alla post produzione, in modo da rendere fruttuoso il confronto.


ok :=)

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]