Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da IlButti
#1275644
Buongiorno,
Condivido con voi il mio ultimo video che ho realizzato a Minsk, in Bielorussia. Filmato con Lumix FZ1000 e G80, GoPro hero 5. Montato con Sony Vegas video 13 PRO. Spero Vi piaccia:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Y223AVpfd18[/youtube]
#1275895
In generale mi è piaciuto, forse il tuo lavoro più curato che hai pubblicato e che ho visto.
Molto ben riuscite le tranzioni con i movimenti di camera e di zoom, un buona varietà di immagini, di sensazioni, di colori e di atmosfere.
Per contro non mi piacciono le transizioni al nero che hai voluto usare all'inizio, un taglio netto sarebbe stato preferibile a parer mio. In alcuni casi i rumori di sottofondo entrano un po' troppo violenti e in un caso diventano fastidiosi (avere della musica sotto una musica non è il massimo).
Da ultimo ci sono alcune scene con illuminazione artificiale che hanno un flikering molto evidente e che avresti potuto e dovuto evitare in fase di ripresa.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]