Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Darktullist
#1285701
Buongiorno a tutti,

è la prima volta che porto la mia gh5 fuori di casa per fare un video ed ho voluto iniziare dalla situazione più complicata relativa al low Light. Devo dire che se la cava molto bene tenendo conto dell'ottica non eccessivamente luminosa che ho utilizzato, la Panasonic 12-35II f2.8

Cosa ne dite? Ancora non ne esco fuori bene con il miliardo di impostazioni presenti sul corpo macchia... Qualche consiglio per migliorarne ulteriormente le prestazioni?

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wmcCepEk_Gg[/youtube]
da Yarin VooDoo
#1285723
Ciao,

un'ottica f2.8 la annovererei comunque nelle ottiche luminose, in ogni caso la resa generale mi pare di buon livello.
Tutto fatto in macchina o hai anche post-prodotto?

Ciao
da Darktullist
#1285733
Ciao,

un'ottica f2.8 la annovererei comunque nelle ottiche luminose, in ogni caso la resa generale mi pare di buon livello.
Tutto fatto in macchina o hai anche post-prodotto?

Ciao


Ho post prodotto quelle due scene che ho girato con iso a 3200 per togliere un po di rumore con i tools di davinci. Il resto non l'ho toccato se non per luminosità e contrasto, ma veramente poca roba.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]