Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1287168
Dal titolo un po polemico, voglio rendervi partecipi del mio ultimo video.
Premetto che è noioso avevo 3 ore quasi di girato (sono tornato a casa con le sd piene ahahaha) ma Vienna è veramente una città fantastica, ho girato tanto l'europa, ma credo sia veramente la città più bella che abbia mai visto, forse anche grazie al periodo in cui sono andato, ragione per cui è più un documentario che altro, non riuscivo a tagliare ulteriormente le scene :D .

Ad ogni modo ho portato con me la GH5 che dovevo fare qualche prova, perchè in realtà devo ancora iniziare a capirla del tutto, però devo dire che ho capito molte cose in questo viaggio a riguardo e credo che la gh5s sia veramente inutile, avrà iso più alti con meno rumore ma non puoi farci grandi foto, mancano delle funzioni essenziali per chi gira, e poi diciamolo, con obiettivi da f1.7 in giù scatti veramente in qualunque condizione di luce, anche praticamente al buio.

Ad ogni modo, vorrei una analisi del video, un giudizio e soprattutto gli errori che lo affliggono e magari anche la soluzione, io vorrei continuare ad imparare qualcosa ogni volta che pubblico qua perche aspiro (per hobby) di arrivare a fare dei video tecnicamente (stilisticamente no perche ognuno ha gusti diversi) impeccabili e sono cosciente di essere ancora molto lontano.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LNRrEcGbslA[/youtube]
#1287726
Bello...tutto girato a mano oppure hai usato qualche stabilizzatore...gimbal ecc?
Forsa durante la marcia di Radetzky avrei preferito le immaggini più a ritmo...
#1287804
Bello...tutto girato a mano oppure hai usato qualche stabilizzatore...gimbal ecc?
Forsa durante la marcia di Radetzky avrei preferito le immaggini più a ritmo...


Grazie ;), ho usato spesso lo zhiyun, ma il più delle volte ero a mano libera (con la doppia stabilizzazione lente-macchina) per quanto riguarda il ritmo non posso fare altro che darti ragione, più lo guardo più me ne rendo conto pure io... Lo terrò presente la prossima volta, anche perchè con la quantità video che mi sono portato a casa da vienna penso che potrei farne altri 7 di video come questo ahahah

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]