Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da leonardo1976
#1287808
Ecco il trailer del mio primo film amatoriale, "La maschera Nera", uno Sci-Fi di circa 70 minuti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fEsW3Dhjb1s[/youtube]
da Victory Game
#1287954
genio?
un pizxico di montaggio ad hoc e sei pieraccioni in ambito sci fi!
magari ti serve una troupe..ma il thrash se ben messo e' da oscar..
p.s
non so peeche mi pari pieraccioni..
da leonardo1976
#1289262
genio?
un pizxico di montaggio ad hoc e sei pieraccioni in ambito sci fi!
magari ti serve una troupe..ma il thrash se ben messo e' da oscar..
p.s
non so peeche mi pari pieraccioni..


Non ho capito se il tuo commento è provocatorio oppure no ;)
da Clicknclips
#1289361
Devo dire che come lo hai concepito non si può considerare un trailer.
Un trailer, nel linguaggio cinematografico, è la presentazione di un film costituita da una serie di brevi sequenze del film stesso. Per la durata e per la sequenza di scene che hai mostrato sembra più un pezzo del film stesso e quindi non giudicabile come trailer.
da Fantasya
#1289363
Concordo con Clicknclips riguardo alla definizione di trailer, che in genere è meno prolisso e più breve. Però devo farti i complimenti per gli effetti speciali che ho trovato fantastici, mi sono piaciuti davvero tanto!
Attenzione a quando cambi inquadratura durante un dialogo, nel montaggio si vede che la persona non è nella stessa posizione. Tempo fa un regista ha spiegato che gira l'intero dialogo di una sola persona alla volta (con le pause tra una battuta e l'altra). Così in fase di montaggio non ci sono differenze.
La trama mi piace perché incuriosisce.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍