Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1292040
Ciao ragazzi, era da un po che non entravo nel forum, ma sono letteralmente sommerso dal lavoro... dannazione...
Comunque il 25 aprile ho avuto una mezza giornata in mezzo alla natura ed avevo deciso di portarmi via la macchina fotografica...quindi ero andato via leggero senza grosse pretese (penso si noti in qualche passaggio), però ho trovato delle belle location, così ho deciso di farci un breve video.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=oH3PNLG8jAk[/youtube]

Cosa vi sembra?.

Come sempre sono ben accetti consigli per migliorare ;)
#1292095
Ciao Dark,
mi sembra che il posto sia meritevole di una bella gita, che le immagini siano di qualità eccellente, e che la tua attrezzatura sia almeno composta di un gimbal perchè altrimenti non credo che OIS e post stabilizzazione possano dare quel bel risultato da soli.
Sia per il biking che per le semplici carrellate.
Nemmeno uno slider?
Dai dicci cosa avevi appresso :foto: .
#1292103
a me è piaciuto, bei posti, musica appropriata, cerca di evitare quando possibile, i pan cerca di arli da sx a dx (quando possibile). uno stabilizzatore lo avevio portato via immagino
#1292105
Vi ringrazio per i commenti positivi ;)
Andando per ordine:

Ciao Dark,
Nemmeno uno slider?
Dai dicci cosa avevi appresso :foto: .


Mi sto scervellando da un periodo a questa parte per trovarne uno motorizzato, ma dati i costi credo che me ne costruirò uno io (almeno la parte motorizzata), hai ragione, manca manca manca....acquisto che farò di sicuro!!!

Con me avevo la Gh5s ed il Crane v2, come lenti invece ho portato via il lumix g 12-35mm f2.8 v2 :ballo:

ps. ora che ho scritto il messaggio forse ho inteso il vero significato della tua domanda ahahhaha, beh ho spoilerato cosa ho in mente di costruirmi ;)

i pan cerca di arli da sx a dx (quando possibile). uno stabilizzatore lo avevio portato via immagino


Come mai da sx a dx? :D ha a che fare con lo shutter speed e frequenze di aggiornamento dello schermo?
Comunque si, sono uscito con uno zainetto con gimbal e macchina, già montati, niente altro :foto:
#1292107
da SX a DX è la modalità in cui siamo abituati a leggere fin da piccoli i testi. (almeno nella stragrande parte del mondo)
#1292112
Ma dai! Non ti serve uno slider se il crane ti permette di fare quelle carrellate :slurp: .

Il tuo video sarà piaciuto, per le panoramiche invertite, agli arabi. Mentre i cinesi gradiscono solo i tilt dal basso verso l'alto :P )
#1292116
da SX a DX è la modalità in cui siamo abituati a leggere fin da piccoli i testi. (almeno nella stragrande parte del mondo)

non credevo fosse una cosa adottata anche nei video, non ci avevo mai fatto caso. Grazie della dritta, la terrò a mente per i prossimi lavori :ballo:

Ma dai! Non ti serve uno slider se il crane ti permette di fare quelle carrellate :slurp: .

Il tuo video sarà piaciuto, per le panoramiche invertite, agli arabi. Mentre i cinesi gradiscono solo i tilt dal basso verso l'alto :P )


Pensavo che ai cinesi piacessero di più le censure sui video ahahaha, scherzi a parte, grazie :wink:
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]