Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Malpaso
#1298549
Buongiorno a tutti (o buonasera). Sono Mauro Paolino, utente di questo forum da un po' di anni, e volevo presentarvi un piccolo progetto quasi budget zero che, assieme ad amici, ho girato nell'estate 2017 e la cui post-produzione si è protratta fino a luglio di quest'anno. Vi do giusto poche info e vi chiedo, se il trailer o in generale l'idea dovesse piacervi, di seguire la pagina Instagram del film o di lasciare un mi piace al video su Youtube (un gesto apparentemente banale, ma per noi estremamente importante!).

Sinossi
Vent'anni dopo la fondazione della Vita Sociale, David, ribelle pentito, troverà un ostacolo nel suo percorso di riabilitazione: Alioth, una ribelle in cerca del significato dell'esistenza.



Link Instagram
Link Facebook
Link IMDB
da Clicknclips
#1298597
Spostato in sezione VideoMakers TV.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]