[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Serie Web] I Volti della Morte - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da JP_91
#1300545
Salve a tutti,
torno a postare su questo forum dopo molto tempo, sperando di ritrovare la stessa voglia di condivisione, serietà e competenza che ha sempre contraddistinto i membri di questa storica community.

Voglio presentarvi una serie web a tinte noir/horror intitolata "I Volti della Morte".
Realizzata con amici e collaboratori (coi quali abbiamo spesso scambiato "ruolo" nel corso delle puntate), questa serie ha lo scopo di inquietare lo spettatore attraverso l'arte della narrazione e del coinvolgimento emotivo.
Una stanza, un protagonista e uno spettatore ideale, vero interlocutore delle terribili confessioni.
La serie è stata realizzata a budget zero.
Chi conosce i Racconti Neri del maestro Giannini troverà sicuramente (con le dovutissime proporzioni) delle analogie; ed in effetti è stata la nostra principale fonte di ispirazione.

Vi linko la prima puntata, sperando sia di vostro gradimento; ogni venerdì alle 18:30 uscirà una nuova puntata.
Grazie per l'attenzione e buona visione.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UpX-f1jK2uo[/youtube]
da JP_91
#1300580
Spostato in sezione VideoMakes TV.


Mi scuso se ho sbagliato sezione per postare, posso chiedere qual è la differenza tra questa e la sezione Cinema indipendente?
Chiedo senza polemica per capire meglio dove postare la prossima volta, grazie.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]