Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da matt62
#1301448
Molto bello, mi permetto di sottolineare alcuni dettagli da ottimizzare in successive occasioni.
1) Noto una sottilissima linea verde sul bordo destro, correggetemi se sbaglio, non la si vede sempre.
2) Le riprese con il Drone al minuto 0:37 vedo che sono state tenute troppo sottoesposte, credo a causa dell'orario di ripresa troppo luminoso, in questi casi non è meglio fare le riprese verso sera o al mattino presto? Sono convinto che è stato abbassato il livello AE appunto per compensare e far risultare il cielo NON bruciato. Ad esempio al minuto 0:51 la luminosità è ottima.
3) Sempre con il Drone avrei fatto le riprese più lente giusto per dare la sensazione di movimento, parlo del minuto 0:59, mentre al minuto 1:25 la velocità è buona.

Il lavoro nell'insieme è di ottimo livello e le mie considerazioni sono un mio personale punto di vista e pignoleria, ho lasciato un giusto like a testimonianza della bontà del risultato.
da Koroshiya
#1301491
La linea verde si vede solo su youtube, non so a cosa è dovuto.

La sottoesposizione a 0:37 è un errore mio in color, avevo il monitor calibrato male, le riprese erano corrette.

A 0:59 non c'è drone, a quale ti riferisci?

Grazie per i suggerimenti.
da matt62
#1301495
...A 0:59 non c'è drone, a quale ti riferisci?...
..Si, hai ragione, mi riferisco a 0:56/0:57, io l'avrei fatta più lenta e allungata di 1 secondo lo spezzone in Timeline.

Comunque complimenti ancora per il lavoro che risulta molto bello con gli inserti di "repertorio" che donano prestigio al marchio in questione.
da Koroshiya
#1301508
...A 0:59 non c'è drone, a quale ti riferisci?...
..Si, hai ragione, mi riferisco a 0:56/0:57, io l'avrei fatta più lenta e allungata di 1 secondo lo spezzone in Timeline.

Comunque complimenti ancora per il lavoro che risulta molto bello con gli inserti di "repertorio" che donano prestigio al marchio in questione.


Ah si, hai ragione. Però avrebbe spezzato il ritmo del montaggio, più che altro forse era meglio non metterci un drone ma un'altra cosa.

Grazie per i complimenti.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]