Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da rogerlamb
#1303925
Ciao a tutti, è da parecchio che non scrivo. Sono stati mesi molto intensi e ci tenevo a condividere quella che è stata la chiusura del cerchio.
Quasi due anni fa postai questo video sul forum (viewtopic.php?f=22&t=133103), uno spot fittizio fatto per Jordan (il noto marchio di abbigliamento cestistico), mosso dalla passione che nutro per il basket e per MJ.
Ebbene, a distanza di un anno e mezzo quello che era semplicemente un sogno è diventato realtà: riuscire a fare un video per Jordan, commissionato da Jordan. La richiesta era quella di rappresentare Milano e alcune personalità selezionate dal brand in modo da presentare e raccontare la città. Jordan ha infatti deciso di investire in Europa e ha individuato in Milano uno degli avamposti da cui partire.

Questo il risultato.



Il video è stato fatto da me e dal mio socio, girato con una Sony A7 III e una Fuji XT-2 con lenti vintage (si riconoscono facilmente - sono gli shot slavati).

Ci tenevo a sapere le vostre impressioni. Grazie :birra:
da iachidda
#1303926
grandissimi, avevo fatto i complimenti al tempo e li replico anche adesso. deve essere una soddisfazione enorme! dal punto di vista tecnico, proverò a guardarlo nei prossimi giorni con attenzione, ci sono delle scelte che avete compiuto, su cui devo soffermarmi a ragionare
da rogerlamb
#1303927
Grazie mille Iachidda! Sì, la soddisfazione è stata gigante. Il video ha avuto una risposta talmente positiva che abbiamo appena finito di farne un altro sempre per loro. Mood e tipologia simile, ma diviso nelle quattro città chiave per Jordan in Europa (Milano, Londra, Parigi e Berlino). Spero di poterlo condividere più avanti, al momento non mi è possibile dato che è proprietà loro.
Attendo di leggere la tua opinione lato tecnico. :birra:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]