Pagina 1 di 1

[Video] Haters Gonna Hate

Inviato: gio, 07 mar 2019 - 18:33
da rogerlamb
Ciao a tutti, è da parecchio che non scrivo. Sono stati mesi molto intensi e ci tenevo a condividere quella che è stata la chiusura del cerchio.
Quasi due anni fa postai questo video sul forum (viewtopic.php?f=22&t=133103), uno spot fittizio fatto per Jordan (il noto marchio di abbigliamento cestistico), mosso dalla passione che nutro per il basket e per MJ.
Ebbene, a distanza di un anno e mezzo quello che era semplicemente un sogno è diventato realtà: riuscire a fare un video per Jordan, commissionato da Jordan. La richiesta era quella di rappresentare Milano e alcune personalità selezionate dal brand in modo da presentare e raccontare la città. Jordan ha infatti deciso di investire in Europa e ha individuato in Milano uno degli avamposti da cui partire.

Questo il risultato.



Il video è stato fatto da me e dal mio socio, girato con una Sony A7 III e una Fuji XT-2 con lenti vintage (si riconoscono facilmente - sono gli shot slavati).

Ci tenevo a sapere le vostre impressioni. Grazie :birra:

Re: [Video] Haters Gonna Hate

Inviato: gio, 07 mar 2019 - 19:04
da iachidda
grandissimi, avevo fatto i complimenti al tempo e li replico anche adesso. deve essere una soddisfazione enorme! dal punto di vista tecnico, proverò a guardarlo nei prossimi giorni con attenzione, ci sono delle scelte che avete compiuto, su cui devo soffermarmi a ragionare

Re: [Video] Haters Gonna Hate

Inviato: gio, 07 mar 2019 - 19:40
da rogerlamb
Grazie mille Iachidda! Sì, la soddisfazione è stata gigante. Il video ha avuto una risposta talmente positiva che abbiamo appena finito di farne un altro sempre per loro. Mood e tipologia simile, ma diviso nelle quattro città chiave per Jordan in Europa (Milano, Londra, Parigi e Berlino). Spero di poterlo condividere più avanti, al momento non mi è possibile dato che è proprietà loro.
Attendo di leggere la tua opinione lato tecnico. :birra: