Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1305435
Dopo il successo del Carnevale invernale, Acireale ha trascorso altri tre giorni all’insegna dell’allegria, in questo caso mista all’eleganza floreale. Sabato 27, domenica 28 aprile e mercoledì primo maggio 2019 si è tenuta la quarta edizione del “Carnevale dei fiori”, autentica peculiarità acese, con la sfilata di sei carri infiorati e in una serie di iniziative collaterali che prevede anche l’esposizione di quattro carri allegorico-grotteschi in cartapesta, i primi tre classificati nella categoria A e il vincitore della B.
In questo video ho cercato di far rivivere quanto di bello sia successo, a ritmo del Walzer dei fiori di Tchaikovsky, tra barocco, cultura, fiori e divertimento...buona visione

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]