Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da arcanico
#1308553
Clau_dio ha scritto:Mi è piaciuta molto la cadenza narrativa e la scelta musicale. Ho trovato un pò troppo "dark" (ovviamente per i miei gusti) le scene del ricevimento. Nel complesso: bello ed emotivamente efficace. :appl: :appl:
Mi fa piacere che ti sia piaciuto! A volte credo che la composizione di un video dipenda da tanti fattori, nello specifico, in quello matrimoniale, non potendo sempre "controllare" le scene, prendi le migliori che hai e che soddisfano il requisito che si ritiene all'altezza. A volte il compromesso è dietro l'angolo. Ma questa è la mia opinione e non quella dell'autore.
da CatoCato
#1308554
arcanico ha scritto: dom, 13 ott 2019 - 12:44
CatoCato ha scritto:Una curiosità:
il video è un "esercizio di stile" fatto dall'autore o è stato fatto così perchè così lo hanno voluto gli sposi?
E' un "esercizio di stile" fatto dall'autore, che ha avuto completa autonomia.
A me è piaciuto ed ho pensato di condividerlo con voi per conoscere le vostre opinioni, con la consapevolezza di tutti i limiti del caso...
Ok, grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]