Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da tury65
#1318929


Frazione a mare di Acireale S. Tecla è un piccolo borgo situato sotto la maestosa Timpa della cittadina acese
#1318938
Grazie Rider, anche per il Tury : - )

so che bisogna fare ancora meglio, iniziando da un trepiedi per fare delle riprese un pò più stabili...
#1318983
Bel lavora gradevole che si lascia ben guardare. Si, il trepiede conferirebbe delle immagini di ancoma maggior impatto. io forse ripenserei al suono dei grilli -cicale , non lo farei scomparire da una scena all'altra. il timelaps con le onde del mare velocizzate, non mi entusiasma, anche perchè l'effetto sul sole è abbastanza limitato, meglio una video naturale con dissolvenza al nero secondo il mio personale punto di vista.
#1319028
Ciao Turi, conosco benissimo queste zone perché vivo in un paese vicino Acireale. Il video è bello, come ti è già stato detto un treppiede ti aiuterebbe a filmare meglio, così da evitare i movimenti della mano non proprio ferma. Il treppiede farebbe un gran lavoro e riuscirebbe fuori un video più professionale. Ciao e alla prossima.
#1319320
iachidda ha scritto: mer, 09 set 2020 - 11:10 ....io forse ripenserei al suono dei grilli -cicale , non lo farei scomparire da una scena all'altra.
le immagini sono state fatte da posti diversi, alcune dalla timpa e quindi distanti dal mare e altre proprio in riva al mare sul molo di S. Tecla. Per questo ho alternato il rumore delle cicale con il mare per rendere più reale la scena...
#1319321
Fearless ha scritto: ven, 11 set 2020 - 10:00 Ciao Turi, conosco benissimo queste zone perché vivo in un paese vicino Acireale. Il video è bello, come ti è già stato detto un treppiede ti aiuterebbe a filmare meglio, così da evitare i movimenti della mano non proprio ferma. Il treppiede farebbe un gran lavoro e riuscirebbe fuori un video più professionale. Ciao e alla prossima.
Grazie, ma mi hai incuriosito...siamo conterranei?
#1319329
Credo di si, se tu sei di quelle zone dove hai filmato. Parli di timpa, li si possono fare tante cose. Da Praiola si vede la mostruosità di questa timpa...
#1319330
per l'audio dei grilli, sento che lo stacco è troppo marcato, anche se cuoi passare ad altri rumori, sarei più graduale nel passaggio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]