Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da tury65
#1320988


Un giretto nel borgo marinaio di S. M. La Scala ad Acireale
Si accetta qualsiasi commento... :P
da Rider
#1321025
ciao Tury,
apprezzo la capacità della BMPCC di cogliere al meglio le molte sfumature e gradazioni nelle difficili situazioni catturate nei diversi controluce che hai realizzato. In generale l'immagine risulta molto naturale.
Direi anche che siano migliorate le tue inquadrature e la scelta degli orari in cui le fai. Ne vien fuori un buon collage di immagini e atmosfere
#1321028
concordo con rider, vedo immegini anche stabili e quindi che appagano più la visione. nigliori di video in video (poi per la Sicilia ho un debole) . se ti capita prova a fare u video qui: "Acqua grande", in siciliano "Acqua ranni", e si trova nella riserva orientata della Timpa all'altezza di Santa Maria delle Grazie, frazione di Acireale.
#1321030
Rider ha scritto: dom, 20 dic 2020 - 07:24 ciao Tury,
apprezzo la capacità della BMPCC di cogliere al meglio le molte sfumature e gradazioni nelle difficili situazioni catturate nei diversi controluce che hai realizzato. In generale l'immagine risulta molto naturale.
Direi anche che siano migliorate le tue inquadrature e la scelta degli orari in cui le fai. Ne vien fuori un buon collage di immagini e atmosfere
Grazie Rider, ho usato un filtro nd che mi ha aiutato molto visto che il 12 mm olympus è molto luminoso...e poi finalmente ho utlizzato un trepiedi economicissimo...
#1321031
iachidda ha scritto: dom, 20 dic 2020 - 11:22 concordo con rider, vedo immegini anche stabili e quindi che appagano più la visione. nigliori di video in video (poi per la Sicilia ho un debole) . se ti capita prova a fare u video qui: "Acqua grande", in siciliano "Acqua ranni", e si trova nella riserva orientata della Timpa all'altezza di Santa Maria delle Grazie, frazione di Acireale.
Grazie Iachidda...è un vero piacere sentirsi dire belle cose da persone come te, Rider ecc. anche grazie a voi sto migliorando
Per "l'acqua ranni" o prima o poi ti farò contento :appl: è davvero un gra bel posto con la timpa a strapiombo sul mare...vedremo
#1321032
Si , con la bella stagione, ti porti da mangiare giù e ci passi la giornata tra i giganteschi sassoni. dicono che ci sia un veliero affondato li sotto, la cui punta della vela è in metallo a -30 metri . nelle belle giornate dicono che si possa vedere il riflesso della punta in metallo ( mi dirai se è vero, quando ci sono andato non sono riuscito a vedere questo riflesso) . passa buone festività per quanto possibile visto il periodo , un caro saluto Daniele lascio delle immagini (non mie) del posto
#1321035
Molto bello, rispetto all'altro video che hai postato mi piace molto. Con il cavalletto risulta tutto più naturale e professionale, anche se in alcune situazioni la ripresa a mano libera sta anche meglio rispetto al cavalletto. Belle inquadrature e bel posto.
#1321054
Fearless ha scritto: dom, 20 dic 2020 - 16:12 Molto bello, rispetto all'altro video che hai postato mi piace molto. Con il cavalletto risulta tutto più naturale e professionale, anche se in alcune situazioni la ripresa a mano libera sta anche meglio rispetto al cavalletto. Belle inquadrature e bel posto.
Grazie anche a te....una clip a mano libero l'ho fatta ed è quella dove si vede passare la barca velocemente :ballo:
#1321055
iachidda ha scritto: dom, 20 dic 2020 - 12:59 Si , con la bella stagione, ti porti da mangiare giù e ci passi la giornata tra i giganteschi sassoni. dicono che ci sia un veliero affondato li sotto, la cui punta della vela è in metallo a -30 metri . nelle belle giornate dicono che si possa vedere il riflesso della punta in metallo ( mi dirai se è vero, quando ci sono andato non sono riuscito a vedere questo riflesso) . passa buone festività per quanto possibile visto il periodo , un caro saluto Daniele lascio delle immagini (non mie) del posto
Ciao Daniele...finalmente ho saputo il tuo vero nome...buone festività a te ed a tutti voi...grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]