Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da tury65
#1328401
sicuramente lo potevo fare più corto, però avrei tolto molto sui movimenti dei carri...così ho voluto farvi visionare in modo più esaustivo la bellezza di queste opere d'arte
da CCD
#1328403
Ciao Salvo, quei carri sono vere opere d'arte, eccezionalmente belli e complessi! Quelli con i fiori poi denotano la incredibile fatica finale nel doverli rifinire del tutto in pochissimi giorni. Sono piacevolmente sorpreso dalla bravura delle maestranze siciliane, senza dubbio tra le migliori.
:foto: Grazie per aver condiviso, tra l'altro con il tuo apprezzabile lavoro documentaristico l'ottima resa della BMPCC

bye
da tury65
#1328405
Grazie mille...pensa che da piccolo ci salivo sopra a manovrare qualche maschera...oggi è tutto computerizzato...
da CCD
#1328414
Già, anche io sono un BOT


:P bye
da iachidda
#1328586
Bello, mi stonano solo un poco gli slow dove si avverte la mancanza di un alto framerate in fase di registrazione. per il resto, si percepisce bene la magia del momeno e il divertimeno della gente
da tury65
#1328672
hai ragione per gli slow...limite della piccola BM

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]