Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1330874
il video è bello e ben si presta all'inserimento anche dell'audio ambientale. Ti faccio notare alcune cose, secondo me la maggior parte del video risulta sottoesposto, se non è una scelta voluta, controllerei la calibrazione del tuo monitor, forse non è più corretta e vedi in maniera non corretta la prew . L'effetto sonono della camera velocizzata e la camera velocizzata stessa, in un video con questa atmosfera rilassata, non l'avrei messo , ultima cosa c'è poco dettaglio sopratutto nelle prime due clip, hai esportato a basso bitrate e quindi youtube ha peggiorato l'elaborazione del file, c'è qualcosa che non mi quadra. in altre scene questa senzazione non l'ho provata, anche se in altri tuoi video, vedevo più dettaglio. ciao e buona giornata .
OT
come siete messi come temperatura da voi in questi giorni?
#1330877
grazie per le dritte...ho usato un filtro nd variabile che non userò mai più...la tua stessa sensazione l'ho avuta anche io...sulla clip della chiesa hai ragione....temperatura sui 15 gradi, ma io sono a mare, se inizi a salire verso l'Etna si abbassa notevolmente
#1330880
gli ND valiabili sono pratici ma peggiorano molto la qualità prenditi dei fissi economici ( ND 16 ed ND 32 se hai sempre molta luce) e con 15 euro a filtro , se prendi i cinesi , hai una resa ben migliore. Ho fatto una camminata in notturna sull'Etna per vedere la lava ch stava scendendo e mi ricordo, che anche se in piena estate, era freschino. Acireale, Acitrezza, Acicastello, e la spiaggia Acqua grande"ì"Acqua rannii", ho dei bellissimi ricordi con moto e tenda,

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]