Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da pas83
#254305
:appl: :appl: :lol:
da FaramirII
#254306
Faramir sei riuscito a vederlo??

OHHHHHHHHHHHHH YESSSSSSSSSSS!!!!
Uno sballo davvero!! E complimenti ai piccoli interpretiiii!!!!! :appl: :appl: :wink: :wink:
Dovremmo essere orgogliosi di avere una redazione così attiva!! :lol: :lol: :lol: :P :P
Ciauzz!! :wink: :wink:
da mimmob
#254822
La cosa bella è che, anche se il tutto è frutto della fantasia di Nuntro (in particolare il fatto che io faccia il postino, anche se ultimamente tra spedizioni dei premi per il BC2005 ed i DVD, alla posta sono diventato uno di casa :D), la nostra "redazione virtuale" vive veramente così in fermento quando ci sono cose da fare :D.

Grande Nuntro!!!

Ciao
Mimmob
da nuntro
#255246
Grazie pas83 e reed mi fa piacere vi siate divertiti!!

Nonostante sia un videomaker della domenica e di clip (NON CORTI) ne realizzi pochine, questa CLIP mi ha senza dubbio insegnato molto. Ed io essendo un DILETTANTE :oops: ho solo da imparare.

Lavorando con gli altri (Tutto lo staff di VM dislocato nelle varie città di Italia) questa esperienza mi ha insegnato che: Organizzare e pianificare ogni cosa (riprese, inquadrature, sceneggiatura, etc..) è l'arma vincente per conseguire il massimo risultato col minimo sforzo!!

Cmq grazie a tutti....

P.S Per il discorso dell'attore mi sono già proposto di fare "il Renzo Montagnani / Pierino " in una commedia all'italiana....speriamo il regista partenopeo si metta in moto :lol: :lol:
da pas83
#255327
domanda forse stupida,nuntro,Ma come ti sono arrivati gli spezzoni girati dagli altri?

;) :wink:
da nuntro
#255363
domanda forse stupida,nuntro,Ma come ti sono arrivati gli spezzoni girati dagli altri?

;) :wink:


Erano file avi DV che lo staff mi ha girato utilizzando l'ftp :wink:
da pas83
#255380
ah..ma ecco :dimen: :oops: non so cos'è l'ftp :oops:
da vighi
#255428
File Transfer Protocol

praticamente si passano dei file con programmi appositi che sfruttano la rete .. nel nostro caso ognuno faceva l'upload in una zona segreta del sito e gli altri scaricavano.

Confermo che quando si lavora con MOSTRI del calibro di Mimmob per professionalità e competenze cinematografiche, yarin_voodoo per la precisione e macchiette come blies e nuntro .. non si può più usare la parola "lavorare" .. è stato uno spasso dal mettere a punto la sceneggiatura a pianificare le riprese ecc.

un lavoro di equipe divertentissimo e appagante ... speriamo di farne altri :ballo:
da Magnifico
#260638
:ballo: :ballo: :ballo:

Grande Nunzio.....molto divertente...... :appl: :appl:
da nuntro
#262909
:ballo: :ballo: :ballo:

Grande Nunzio.....molto divertente...... :appl: :appl:


Grazie Carmine, mi fa piacere ti sia divertito!! :wink:
da padesa2003
#276435
La vedo solo adesso.
Che bella, troppo forte e simpatica sta cosa.
:wink:
da stefanocolombelli
#276908
bella molto carina!
da lino
#276915
:arf: PUbblicita' occulta :arf:

Bella bella
:lol:

Ora contatto subito quelli di Striscia :lingua:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]