Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#276228
Regolamento per la condivisione ed i commenti alle clip

In considerazione delle richieste della community di VideoMakers.net, nasce oggi una nuova sezione del forum appositamente pensata per dare spazio alla discussione su clip video realizzate da utenti stessi del forum.

  • Videomakers.net mette a disposizione una sezione del forum in cui gli utenti registrati potranno discutere sugli aspetti tecnico/didattici in relazione alle clip segnalate dagli utenti stessi e da loro rese scaricabili tramite spazi web personali o offerti gratuitamente dalla rete (megaupload, YouTube,etc..).
  • Le discussioni all'interno della sezione dovranno essere inserite, oltre che nel rispetto di quanto previsto dal presente regolamento, anche nella piena osservanza del regolamento generale del forum.
  • La condivisione delle clip video non avrà alcun fine pubblicistico e, conseguentememte, le stesse non dovranno costituire opere diffuse con scopi di lucro, di pubblicità o altro non consentito dalle vigenti disposizioni di legge.
  • La condivisione delle clip deve avere esclusivamente scopi didattici.
  • Le clip condivise non dovranno presentare contenuto offensivo, pornografico e diffamatorio, pena la cancellazione dei link di download e la chiusura della discussione relativa.
  • I Commenti alle clip di contenuto offensivo, volgare o diffamatorio saranno eliminati dalle discussioni secondo quanto previsto dalle regole generali del forum.
  • Videomakers.net declina, fin d'ora, qualsiasi responsabilità inerente le attuali normative vigenti in merito a copyright, liberatorie di minori apparsi nelle clip e diritti di sincronizzazione delle clip stesse condivise per la discussione.
  • Videomakers.net si riserva in qualsiasi momento, a propria inderogabile discrezionalità e senza alcun tipo di vincolo, di modificare il presente regolamento, riservandosi inoltre la facoltà di rimuovere il link di download delle clip che non rispettano i punti indicati in precendenza
Per tenere ordinati i topic e per consentirne una corretta individuazione, preghiamo chi li aprirà di rispettare, nel titolo del topic stesso, il seguente formato:

[Autore_Nome Clip] Commenti/Consigli

ad esempio:

[Nuntro_Il mio Matrimonio] Commenti/Consigli

Lo staff

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]