Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da zimmerota
#280951
Vai Giulì :appl: :appl:

ciaoooo

P.s. Io ho pure dimenticato di avere un video in quel concorso :dimen: L'importante è stato avere consigli e commenti in questo forum. Questo è il bello di VMTV, non i voti tarocchi :D
da marina
#280966
:amici: non ti preoccupare... se il livello è come quello del video che hai segnalato il tuo merita sicuramente un premio!!!!! :appl: :appl:
da giulizza
#280970
sappiamo bene che il premio non è importante,...anche perchè " disse la volpe all'uva..." è impossibile con chi ha già + di 2000 voti, e poi il video di zimmerota lo meriterebbe veramente non il mio, di certo
se vi ho chiesto il voto è stato per la vanità di non essere l'ultima.
ma, come dice zimmer, ciò che ha importanza è l'aver ricevuto consigli ed aiuti, insomma ESSERE QUI

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]