Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da marina
#278145
Accorcia le immagini fisse del piccolo... 1 secondo o poco più... vedi che rientri nel minuto!!!

Partenza della mamma... immagini fisse brevi brevi... giochi con la nonna... pappa... giochi col nonno... altre immagini fisse brevi... ritorno della mamma, se c'è... Hai voglia, in un minuto!!!!
:wink: :wink: :wink:
da giulizza
#278457
l'ho cambiato di nuovo, meno di un minuto
con DVX mi ha caricato finalmente l'audio
http://www.pinnacleshare.com/contest/includes/projects/view.php?fromlist=4&idprojet=e2b4d93cfc53212a2c81dd89484869c4
oopppssss sarà pubblicato tra 2 giorni, però ho già visto che FUNZIONA!
da marina
#278498
:appl: :appl: :appl: :appl:
da giulizza
#279975
http://www.pinnacleshare.com/contest/includes/projects/view.php?page=&fromlist=2&idprojet=e2b4d93cfc53212a2c81dd89484869c4
Finalmente pubblicato!
Ho cercato di seguire i vostri consigli
Ho anche cambiato musica ed ho cercato di seguire le parole con le immagini..insomma ci ho provato, ecco
Adesso , se vi è piaciuta anche solo un pochetto, potete anche :oops: :oops: .....votarla :oops: :oops: :oops:
da Pier70
#280031
Ciao Giulizza,
molto più carina la versione cui sopra rispetto alla prima del post.
Carina la canzoncina (mi ricorda quando ero bambino :oops:)!
Il massimo, se vuoi fare un'altro remake è quella dal titolo "il coccodrillo come fa" zecchino d'oro. Magari usala per una clip fuori concorso per un montaggio tutto tuo senza limitazioni di tempo.
Il piccolo è bellissimo. Complimenti :appl:
da stefano76
#280034
Rispetto alla prima clip c'è stato un grande miglioramento, brava! :appl:
da giulizza
#280131
grazie ragazzi!
il vostro voto mi è giunto gradito, ma di + il votro commento.
La tartaruga mi è sembrata che si addicesse alle mosse del bimbo, o meglio..., ho cercato i movimenti per adattari alle parole...
il coccodrillo lo tengo per altre clip...
le musiche non mi bastano mai......da maggio, quando è nato, ad oggi, con le ore, dico ORE, di montato ( perchè di girato avrei...giorni...).....
cmq sono fatta abbastanza brava a tagliare, ormai riesco a portare 1 ora a 7\12 minuti 8), anche perchè coni bimbi bisogna avere pazienza ed aspettare( girando) il momento buono!
da virgola
#280137
Brava Giuly !!! :appl:

si vede che hai fatto più attenzione al montaggio... continua così !!! :wink:

(è rimasta solo una "sporcatura" sul finale del sonoro... ;) )
da giulizza
#280147
grazie virgola, il tuo elogio è per me particolarmente lusinghiero
allora li ho capiti suggerimenti? sono contenta

sul finale della musica mi sono dovuta inventare un pezzo che non c'era, giusto per chiudere ( se era a questo che ti riferisci)
da virgola
#280150
sì, sì...mipare che tu abbia seguitoi consigli che ti abbiamo dato ...


per il finale ....acc... allora è rattoppato maluccio... :(

se non riesci ad attaccare meglio la musica...

meglio sfumare la fine e basta ...
da giulizza
#280179
era tremendo da sfumare, la voce andava in crescendo, non so come dire.....
da giulizza
#280645
Avevo il dubbio se vergognarmi per aver segnalato il mio video a voi.
Dopo aver visto questo video concorrente ( e con lo stesso tema)
http://www.pinnacleshare.com/contest/includes/projects/view.php?idprojet=470a1ab5b4bc3d398c620cbfc7cfddb6&fromlist=3e che ha preso 28 voti...
non mi vergogno più!
Ho ragione?
da virgola
#280708
AHAHhhahaha...aiutoooo !!! :cran:

ma ceerto che non ti devi vergognare ... quello lì mica è iscritto a videomakers.net...

:regia: e si vedeeee !!! :lol:
da marina
#280720
Bruttino, direi......





























NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non il tuo... l'altro!!!!!! 8)


Il tuo è decisamente carino, a parte la troncatura brusca della musica nel finale, come ha detto anche virgola... Non riesci a sfumarla?
Brava, giulizza!!!!! Stai diventando veramente brava!!!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da giulizza
#280926
AHAHhhahaha...aiutoooo !!! :cran:

ma ceerto che non ti devi vergognare ... quello lì mica è iscritto a videomakers.net...
:regia: e si vedeeee !!! :lol:

Infatti!!!
Solo grazie ai vostri consigli riesco a fare qualcosa di non orrendo
Non è per piaggeria, giuro, ma l'essere stata qui, l'avere avuto sempre risposte, che non si sono limitate a un giudizio ma sono state corredate da consigli, suggerimenti, dati con pazienza ed , oserei dire, affetto,mi hanno permesso di rivedere punto per punto i miei errori e, fin dove sono riuscita, a migliorare apprendendo qualche , sia pur rudimentale ed elementare ," segreto del mestiere"
Per cui colgo questa occasione per ringraziare tutti quelli che qui mi hanno sOpportato( sono un po' troppo insistente, lo so, mio padre mi chiamava " la goccia che scava la pietra", a scuola ero una scocciatura con tutte le domande che facevo che, alle volte , suonavano come contestazioni ma erano solo il mio modo per capire di +) e sUpportato, che hanno visionato i miei lavori e, passo passo, con estrema pazienza, mi hanno guidato .
E credo che la comparazione tra i 2 video sia la prova tangibile tra ciò che ero, prima di avervi incontrati, e ciò che sono adesso, dopo un anno e + dall'essere in questo Forum.
Sia chiaro che non voglio dire di " essere arrivata"smentirei di avere capito , allora, ma sicuramente non posso che riconoscere i grandi passi che ho fatto GRAZIE A VOI TUTTI!
Quindi.....posso solo dirvi ANCORA GRAZIE E: " SONO LIETA DI ESSERE QUI"

In particolare per Marina: ormail il video l'ho inviato e con il grande aiuto di Missio per cui rimandarlo significherebbe richiedergli l'invio e...cancellare i vostri preziosi voti, però non credere che non abbia provato a sfumare meglio il finale, ci ho provato ed un pochino sono riuscita a migliorarlo ;)

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]