Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#277630
allora, ragazzi
ho rifatto il video, questavolta in .mov, seguendo il consiglio di zimmerota,ho cercato di migliorarlo, seguendo i vostri consigli, l'ho rimandato, ho cancellato il primo ( voti compresi) e................NIENTE AUDIO ANCORA!!!! :cran: :cran: :cran: :cran: :cran:
DAL MIO PC NON RIESCO A MANDARLO, mi da errore di explorer e si blocca tutto, quindi entrambe le volte l'ha inviato una mia amica dal suo pc, con le mie credenziali, ovvio

posso chiedere a qualcuno di mandarlo lui , chissà è il pc della mia amica che potrebbe avere dei problemi?
Ultima modifica di giulizza il mer, 22 nov 2006 - 19:26, modificato 2 volte in totale.
da lino
#277633
Mmmm, sembra strano :uffy:
Io non ho avuto problemi.
da giulizza
#278110
io, dal mio pc non sono riuscita
prima mi dava errore di explorer e saltava tutto
poi ho letto che era un errore nei componenti aggiuntivi, sembra di flashplayer
allora ho scaricato una versione di prova di flashplayer8, NIENTE da fare, non mi da + l'erore, in compenso....scompare tutto


Allora, il problema l'ho risolto così: Pannello di controllo - opzioni di internet - Privacy - imposta su bassa in modo che riconosce i cookie, non dovrebbe darti più problemi. Poi rimetti tutto come prima.

Ciao

proverò a fare come dite voi,però...
ho chiesto a missio di spedirla al mio posto
missio, gentilissimo lo ha fatto
ma...............niente audio, come quando lo aveva inviatounamia amica dal suo pc
e le clip sono diverse, quella inviata da missio è in .mov, di cui ringrazio ancora zimmi per il suggerimento ( 30 euro, ma sono contantissima)
e missio, la sua l'ha inviata e l'audio si sente, eccome!
chi mi sa sbrogliare sta matassa?'
20 minuti dopo: ho messo bassa la protezione, ninte, ho tolto l'antivirus, e niente: nonappena clicco su " sfoglia" scompare tutto, cioè esco proprio dal sito
qualcuno si offre volontario per provare a caricarla? sono solo 6 mb
da marina
#278118
ho chiesto a missio di spedirla al mio posto
missio, gentilissimo lo ha fatto
ma...............niente audio, come quando lo aveva inviato una mia amica dal suo pc
e le clip sono diverse, quella inviata da missio è in .mov...


... il che mi fa pensare che il problema non stia nei pc degli altri ma nel tuo, o, almeno, in come hai realizzato la clip...
Perchè non ci racconti per filo e per segno come l'hai fatta? Dall'acquisizione, al montaggio, alla compressione, tutti i parametri... tutto, insomma... sicuramente il problema si nasconde in una di queste cose... oppure il problema è nei server della Pinnacle...
da giulizza
#278220
si marina, ne ho fatte un'infinità di versioni
da mpeg4 con l'audio a 48 e .mov con l'audio a 16000 come detto nel tutorial
e poi su youtube si sente
da marina
#278229
allora controlla bene sul sito del concorso... magari c'è qualche altra informazione sul formato del video da mandare... qualche settaggio particolare da dare... perchè altrimenti non si spiega perchè su youtube si sente (l'ho sentito anch'io...) e sul sito pinnacle no...
da giulizza
#278260
io ho settato come zimmerota, almeno credo, infatti ho seguito il tutorial che mi ha linkato lui, quando mi sono complimentata per la qualità del suo clip transumanza e zimmerota ha caricato tranquillamente e con audio
perchè altrimenti non si spiega perchè su youtube si sente (l'ho sentito anch'io...) e sul sito pinnacle no...

ed infatti non me lo spiego!
da zimmerota
#278388
Ciao Giulì, in effetti il sistema di caricamento delle clip su pinnacle è molto "sensibile" per ben 3 volte mi ha fatto incasinare il pc. La questione dell'audio è veramente inspiegabile. Non servono particolari settaggi per le clip, basta che siano nei formati da loro proposti, tra cui il .mov (quello che alla fine ho spedito io) Ti dicevo che ho dovuto abbassare la protezione pirivacy di internet explorer, per il resto, giuro che non capisco...prova a contattare i responsabili del portale pinnacle, forse ne sapranno di più :(

ciao
da lino
#278397
Hai ancora Internet explorer? :dimen:

Insatalla firefox :wink: e prova a mandarlo :ballo:
da giulizza
#278443
ho riprovato, stavolta ho fatto in dvx e FINALMENTE FUNZIONAAA

adesso potete anche votarlo........ :regia: :regia:

http://www.pinnacleshare.com/contest/includes/projects/view.php?fromlist=4&idprojet=e2b4d93cfc53212a2c81dd89484869c4
però tra 2 giorni, appena lo pubblicheranno :oops:
PUBBLICATO http://www.pinnacleshare.com/contest/includes/projects/view.php?page=&fromlist=2&idprojet=e2b4d93cfc53212a2c81dd89484869c4

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]