Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da FaramirII
#278258
Però! Bella iniziativa! Ma che c'entra con VM TV?? Messa così in questa sezione e senza alcuna nota sembra più spam.... che dovremmo fare? Commentare il trailer?
Forse in cinema indipendente sarebbe stato più appropriato. Che dici? 8)
da Ren@to
#278264
Certo effettivamente un paio di righe di descrizione non starebbero male :dimen:

Questa sezione non è fatta per aprire un post, mettere un link e via...

ciao :wink:
da Mac Gavin
#278423
Il filmato non è affatto male......effettivamente un po' di note tecniche non guasterebbero ;) .....sw di montaggio??? Telecamera?? (sony pd170 o vx2100??) tipo di grandangolo??

:wink:
da sergioz
#279078
sony fx1
sony vx 2100
canon xm1

century mk2
raynox mx3000 pro
raynox mx3000 pro modificato

premiere pro 2

after effects 7 :D

ok?


scusate non sapevo fosse la sezione sbagliata...era per avere qualche commento da gente che fa video.
da vighi
#279157
non è la sezione sbagliata è che non hai messo il link di una clip per cui vorresti avere commenti ma di un insieme di clip.

In questo modo è solo caos ... :wink:
da webbina
#279369
Non è un insieme di clip. In realtà è la stessa in varie versioni di compressione.
ciauzz
da vighi
#279434
scusa webbina è che non ho molto tempo e cerco di ottimizzare, quando ho visto un insieme di fermi immagine ho pensato fossero più clip.

se hai avuto il tempo di guardarle posta i commenti così sergioz avrà qualceh commento autorevole .. ma tu fai video ? :wink:
da sergioz
#279673
apri le pagine ed in due secondi già ti fai un idea sbagliata :)
non male...
da Pier70
#279696
Bella Sergio, la clip mi è piaciuta :appl:

Che salti ragazzi :wink: e che cadute! :D
da vighi
#279722
apri le pagine ed in due secondi già ti fai un idea sbagliata :)
non male...


se parli con me .. non mi sono fatto nessuna idea , nè giusta nè sbagliata, ho solo detto a te che se vuoi un commento su una tua clip hai usato un metodo che non ho condiviso.

Poi ho detto che non ho avuto tempo di vedere le clip non che le ho giudicate male.

non male ...
da sergioz
#279750
non credo che sia spam dato che abbiamo messo la homepage con i vari formati da scaricare piu na descrizione di quello che sarà il nostro video.
Non vendiamo nulla ne siamo concorrenti con nessuno...
il lavoro non è mio bensi di squadra: io,suicidal maniac,e nick :D
grazie per i commenti



more remapping
da vighi
#279788
non credo che sia spam


scusa Sergio mi hai mai visto scrivere che ritenevo fosse SPAM ?
da FaramirII
#279792
non credo che sia spam


scusa Sergio mi hai mai visto scrivere che ritenevo fosse SPAM ?

vighi l'ho scritto io all'inizio ma non volevo certo accusare nessuno. Ho fatto solo un osservazione, visto che il link messo li era un po' ambiguo.. ma poi sta agli amministratori decidere se è spam o no. Difatti poi non sono più intervenuto. Quindi pace fatta! :oops: :wink: Ciao!
da zoofactory
#279909
veramente figo. Anche in Italia un prodotto di qualità e gusto sull'argomento skate. Bravi gran talento (atleti e filmakers).

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]