Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da missio
#279057
:oops: :oops: ...sono io quello che ha proposto la clippa sul sito della pinnacle riguardante gli aeromodelli con un titolo storpiatissimo, e dopo dieci mesi di inattività col videomontaggio.

purtroppo è stata pubblicata prima del previsto e qualcuno che non conosco (almeno 3 su 5) l'aveva addirittura votata ...quindi ho deciso di lasciarla.

avevo una copia nuova con un inizio migliore (sequenza degli intervenuti più lunga), ma ormai è andata così.

Nel complesso (a parte che la compressione che ne risulta decisamente peggiorata rispetto all'originale) la storia mi pare stia in piedi nel senso del concetto introduzione-sviluppo-conclusione.

per il Best clip sono indietrissimo vediamo se nei giorni che mancano ce la faccio. :oops::oops:

alla prossima ;) ;)
da webbina
#279061
mmmm... si, la compressione è pessima... e pure la titolazione, per la verità.
Ciao! :D :sorriso: ;)
da zimmerota
#279064
Io lo sapevo :P ti ho pure votato :P

Comunque la compressione dei filmati è veramente pessima. Pinnacle :manogiù:

per il Best clip sono indietrissimo vediamo se nei giorni che mancano ce la faccio


Non ci provare :evil:

ciao :wink:

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]