Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da nuntro
#279275
Io ho avuto sempre un dubbio..ma quelle riprese (coi Pooh, con la Carlucci sono tue??

A me è piaciuta più questa :disgu:

https://www.videomakers.net/index2.php?o ... 10&start=0

























Scherzo!! La tua mi è piacuta molto e meritava a mio avviso di più!!

Bravo Mancris!! :wink:
da Ren@to
#279279
Scherzo!! La tua mi è piacuta molto e meritava a mio avviso di più!!



Più di vincere che doveva fare ?!?! :P :P
da francos
#279280
La tua mi è piacuta molto e meritava a mio avviso di più!!


come di più? E' arrivato primo e prima di primo che ci sta? :P :P
e poi ha avuto anche la fotocopia del diploma di partecipazione :lol: :lol:
da nuntro
#279284
La tua mi è piacuta molto e meritava a mio avviso di più!!


come di più? E' arrivato primo e prima di primo che ci sta? :P :P
e poi ha avuto anche la fotocopia del diploma di partecipazione :lol:

:lol:


Volevo dire che la sua clip meritava più della mia!! :wink:
da mancris
#279335
Io ho avuto sempre un dubbio..ma quelle riprese (coi Pooh, con la Carlucci sono tue??


Ti giuro..si ...A Roma con precisione al teatro delle Vittorie...c'era la festa di Thelethon e Bnl in diretta su Rai 1....sono entrato con la mia Cam grazie ad un vecchio amico che mi ha fatto entrare dietro le quinte....ed ho ripreso il filmato....tante che la ripresa al Presidente di Bnl l'ho fatta da lontano ed infatti si muove un po perchè ero sugli spalti, di dietro si vede l'operatore Stedycam....Poi sono andato agli uffici di Bnl dove c'era anche Manu controllavano i versamenti in tempo reale...
I pooh erano li come ospiti d'onore..
la prima parte l'ho girata alla Agenzia di piazza risorgimento dove c'erano dei ragazzi che suonavano la tasiera...e li che successo il panico.....ero in assetto da guerra...come ho messo la cam sulla spalla tutti intorno a vedere chi a farsi riprendere solamente.....le auto che rallentavano per curiosare..ricordo che sonodovuti intervenire i vigili urbani...comunque bella serata....
Grazie Nuntro...però una cosa della tua clip che mi è piaciuta è quando tu sei entrato nella banca hai ritirato il pacco e ti sei messo la giacca di Vm............oltre ad essere emozionante e suggestiva.

..AAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOo nun c'e provà :lol: :lol:


Ciao Nuntro!!! :wink:
da mancris
#279352
VIGHI TOCCA A TE ORA!!!

daje pubblica..... :wink:
da mancris
#279433
:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: Grazie...i complimenti fanno sempre piacere... :oops:
Ciao K2
da trap25
#279484
Devo ritirare i miei sospetti (scherzosi ovviamente). :scusa:
Non hai affatto barato e hai meritato di vincere!!! :wink:

Bravo mancris. Complimenti! :appl: :appl: :appl: :appl:

P.S.- Riuscirò mai a realizzare una clip così bella??? :book: :sonno:

Ciao.

trap25
da vighi
#279499
come posso pubblicarla dopo che avete messo la vostra ? siete arrivati prima di me al concorso quindi ... :oops:
da Fata
#279500
come posso pubblicarla dopo che avete messo la vostra ?

Vogliamo gli alpini, vogliamo gli alpini! :appl:
da gattuso
#279529
a me sta clip non è che mi sia piaciuta più di tanto forse il livello non era elevato visto che ha vinto. Scusate se sono fuori dal coro e non partecipo a queste standing ovations.
da zimmerota
#279611
Ciao

Immagini "rubate" per cui zoom al massimo è stabilità precaria (ovvio). Mancris ti taglierei i ditini per come hai tagliato la musica :lol:

Ciao
da milzo
#279618
Ciao Gattuso

a me sta clip non è che mi sia piaciuta più di tanto forse il livello non era elevato visto che ha vinto. Scusate se sono fuori dal coro e non partecipo a queste standing ovations.


Visto che pensi che il Livello no era elevato , facci o faccia vedere lei il Livello Alto . Posti una sua Clip , cosi' si potra' capire cosa intende per livello Alto. :amici:
La mia richiesta è una richiesta scherzosa anche per ammorbidire il tuo intervento , piu' che legittimo e Sincero.
A volte è troppo semplice giudicare e basta a volte bisogna confrontarsi , ma non per prevalere o meglio cercare di vincere , ma partecipare per provare un' emozione un nodo in gola ! e Sperare fino all'ultimo per un risultato favorevole della Votazione del propio Lavoro .
Mi ricordo la mia prima partecipazione al Best Clip sapevo che avevo poche speranze ..... quasi nulle .... però il solo Partecipare mi ha reso felice e contento come se avessi Vinto !
Il motto L'importante non è Vincere ma partecipare nel mio caso si è dimostrato piu' vero che Mai !

Un Saluto Sincero

:wink:

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]