Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#279977
ho provato a rifare il video delle 4 travese con protagonista un mio amico.ditemi come vi sembra (l'effetto della palla sulla nuca fa schifo però il resto a me piace):

http://www.youtube.com/watch?v=10HHEG1yAjs
da zimmerota
#279983
Ciao

In effetti l'unico inghippo evidente è quello del pallone sulla nuca e i titoli di coda per il resto il filmato è simpatico ;)
ciao :wink:
da lino
#280006
Molto carino :wink: Bravo
da Bertocci
#280064
Il moto parabolico non è fatto bene, nel video di ronaldigno ti chiedevi se fosse vero in questo lo sai già che è falso.
da stefanocolombelli
#280090
lo ho sistemato varie volte così è il risultato migliore. lo sò che quello di ronaldinho è falso ne sono convintissimo!!!
da Bertocci
#280092
Lo sanno tutti che è falso, dicevo solo che era fatto bene e la palla aveva un moto corretto.
da sandokan2000
#282859
ciao. A parte il moto del rimbalzo della palla che appare un pò irreale, per il resto mi piace molto. Non si capisce quando sta usando un pallone vero e quando ne sta usando uno virtuale.
Io sarei interessatissimo a sapere come hai fatto a creare il pallone. Non puoi fare un tutorial? Sono alle prime armi e mi piacerebbe capire come si mettono oggetti "virtuali" sulla scena. Tra l'altro la rotazione della palla è molto convincente.
da stefanocolombelli
#283118
si sarebbe interessante fare un videotutorial però al momento non ho tempo. cmq la palla è virtuale solo quando va sulla traversa se nò per il resto è reale, c' è dietro un piccolo trucco... cmq se vuoi il mio msn è stefanocolombelli@gmail.com. però magari ( se a qualcuno interessa) durante le vac di Natale faccio un tut.
da Bertocci
#283340
Prima però te ne faccio uno io di fisica moderna e moto parabolico.
da Unozero
#283345
Prima però te ne faccio uno io di fisica moderna e moto parabolico.


quando hai tempo mi fai un tutorial sul paradosso dei gemelli?(leggi fakes) :wink:
da Bertocci
#283353
Cioè?
da Unozero
#283355
Cioè?


parli di fisica moderna e nn conosci il paradosso dei gemelli? :book:
da Bertocci
#283357
Non conosco le tue intenzioni e qui manco la fisica ci può aiutare!
da videokuma5
#283361
Salve a tutti,
piacerebbe molto anche a me che stefanocolombelli creasse un videotutorial....
Riesci a farlo?
da stefanocolombelli
#283382
le parabole si possono correggere facilmente. cmq si riesco a farlo però non prima di 10giorni purtroppo

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍