Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da vighi
#282018
grazie Marina :oops:
da Bernyk78
#282143
Dico anche la mia.
Il video mi piace, anche se in effetti sui titoli si poteva fare di più.
Solitamente anche a me le sfumature a nero non piacciono, ma qui non sono proprio fuori luogo, le usi per i vari passaggi (brulè, caldarroste e offerte), mi sembra corretto.
Cmq cosa vuoi è solo la mia opinione.

Ti lascio la mia firma, che è il motto del mio Reggimento, l' 8°
da zimmerota
#282160
Visto!! Il primo messaggio che mi è arrivato è quello del freddo. Nella clip ci sono dei momenti belli che dovevi valorizzare di più, anche l'audio in presa diretta andava tenuto specialmente quando si udivano le campane, hai troncato di brutto (peccato) Le finestre con immagini e titoli assieme non mi piacciono, distraggono... Bellissima la storia della scottatura e anche quella del vento che porta via il tovagliolo dal tavolo.

Piccolo cameo del regista a 1' 56" :D

In definitiva è gradevole e girata per gioco, in fin dei conti lo scopo era questo :appl:

ciao
da stefano76
#282177
Bellissima la storia della scottatura e anche quella del vento che porta via il tovagliolo dal tavolo.



Quoto! Il vecchietto che fa "oh" mentre vede volare via il tovagliolo mi ha fatto morire...Clip molto carina!
da vighi
#282263
Dico anche la mia.
Solitamente anche a me le sfumature a nero non piacciono, ma qui non sono proprio fuori luogo, le usi per i vari passaggi (brulè, caldarroste e offerte), mi sembra corretto.
Cmq cosa vuoi è solo la mia opinione.


grazie ;)
da vighi
#282265
Le finestre con immagini e titoli assieme non mi piacciono, distraggono... Bellissima la storia della scottatura e anche quella del vento che porta via il tovagliolo dal tavolo.


avevo poco tempo e tante cose da dire ma soprattutto l'idea mi era nata dal messaggio da lasciare "c'è più gioia a donare che ricevere " e per esempio questa storia che la signora anziana passando aveva regalato una rosa all'alpino .. mi aveva toccato profondamente ... volevo darle spazio ma avevo solo pochissimi frames ...
[/quote]

il cameo mi è uscito così, era una delel riprese iniziali dove c'era pochissiam gente, poi nel montaggio mi sono lasciato prendere dai vari Camei di gente più famosa, mi piacciono in genere ;)
da vighi
#282266
Bellissima la storia della scottatura e anche quella del vento che porta via il tovagliolo dal tavolo.



Quoto! Il vecchietto che fa "oh" mentre vede volare via il tovagliolo mi ha fatto morire...Clip molto carina!


li ho presi per puro caso e anceh a me hanno fatto sorridere da subitissimo :lol:

mi piaceva l'idea di stemperare e non lasciare solo un messaggio mieloso
da sergioz
#282270
la musica con le immagini sono due cose opposte,per il resto immagini appropiate e soprattutto ferme!
da nuntro
#282342
A me è piaciuta molto!

Bravo boss!! :wink:
da maury
#283815
..io non riesco a vederla... :uffy:
a download completato non vedo nulla!
da mancris
#283870
..io non riesco a vederla... :uffy:
a download completato non vedo nulla!

Prova a metterti davanti lo schermo.......hihihihi :lol:
Sto a scherzaaa!!! 8)
da maury
#284333
io ci sono sempre davanti allo schermo!!!! (quando non lavoro)
ma non lo vedo ugualmente!!!!!!!!!! :oops:
da bladem84
#284710
scusa una domanda che non c'entra niente col video

come hai fatto a mettere in streaming in quick time con la barra di controllo?
da vighi
#284886
ciao, io non ho fatto niente di simile ;)

ho solo messo il video su uno spazio WEB e messo il link, da questo credo poi che siano i vostri browser a proporvi il modo di scarico o visualizzazione.

x maury
mi spiace che non vedi nulla ! ma lo hai scaricato su PC e ti trovi il file QuickTime ? sono circa 50 MB giusto ? che versione di QT hai ?

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]