Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da lorenzo06
#285779
8) ... ti sei dimenticato di sottolineare "modestia a parte" ;)

Effetto goccia?? Non mi risulta ci siano effetti goccia o simili, costante sulla clip. Potrebbe essere la musica di sottofondo che ricrea questa sensazione. In streaming l'audio arriva un pochino sfasato.
No, nessun effetto goccia.
da Unozero
#285781
l ho rivisto...l'audio nn era proprio arrivato ! sentivo solo una sorta di goccia.....ok ora è molto meglio:-) comunque di cose da dire ce ne sono un bel pò:

troppo lunghi i neri
audio poco "normalizzato" livelli e cose del genere
gli effetti di ghost etc nn mi piacciono
gli zoom nn mi piacciono
alcune sequenza a livello di montaggio nn vanno, il montaggio alternato tra macchina e ospedale e poi albero nn mi piace
il finale invece mi piace ma ancora nn mi piacciono zoom e ghost...e la scritta...
la musica è buona
"modestia a parte" è solo la mia opinione:-)
bravo :wink:
da lorenzo06
#285782
... ehhh lo so. L'invidia fa dire strane cose!! :P

A parte gli scherzi, terrò a mente questi particolari per il futuro.
da stefano76
#285797
L'idea è buona, un po' meno le riprese e il montaggio. Alcune zoomate non mi piacciono, in particolare quella all'inizio in cucina e quella sull'albero. Ottima l'idea della corsa in auto alternata alla panoramica dell'ospedale.

Io lo avrei fatto in modo più semplice, evitando gli "effetti speciali", comunque in generale un buon lavoro che soprattutto ha il pregio di centrare perfettamente il messaggio che vuole lanciare.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]