Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da ale03
#1328237
Ciao, è da un pò di tempo che mi sono cimentato nella scrittura di una mia sceneggiatura e sono ormai arrivato ad un punto (o forse già l'ho superato da tempo :dimen: ) dove prima di spendere ulteriore tempo e passione sarebbe forse opportuno ricevere del feedback da qualcuno che se ne intenda (non ho nessuna conoscenza in materia).

Chiedo a chiunque ne abbia piacere a dare anche solo una veloce occhiata alla mia storia (è un pò lunga). Non vi fate scrupoli con le critiche, male che vada terrò il broncio per un paio di giorni ;)
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di ale03 il dom, 19 feb 2023 - 19:40, modificato 7 volte in totale.
da ale03
#1328239
ciao e Grazie per la risposta!
Sto avendo difficoltà ad allegarlo perchè il file(anche se compresso) pare superare il limite di spazio.
Ora l'ho caricato in tre parti, spero sia giusto.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]