Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da obivanKnob
#295611
pk ma i boss hanno fatto materialmente la cosa ...lungi da me il lecchinaggio...mi conosci!
e nun rompe pure tu co le faccine...sto postando una cosa nella sezione direttamente e beccati queste! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia:
e bravi anche gli utenti che hanno insistito!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
da Unozero
#295621
non c'è bisogno di ripetere le cose! :lol: :lol: :lol:
Giampaolo lo sai che ti voglio bene....sei un grande davvero un grande.....bhe mettici quello che vuoi dopo... :appl: :appl: :lol: :lol:
Dai posta che sei una buona penna.... :wink:
da obivanKnob
#295630
giuro ha fatto tutto il computer si vede che "leccando " ti duplicano imsg! :appl: :appl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da Pitz
#295637
Io posso solo dire che tramite questo portale sono nate tante belle cose, direttamente e indirettamente. Sono nate amicizie e collaborazioni che stanno portanto avanti un movimento, quello degli indipendenti e di coloro che vogliono essere creativi, molto lontano.

Ancora una grande iniziativa che da tempo richiedevamo che comcorre al sempre piu sentito desiderio di far crescere un portale dal punto di vista tecnico e artisticoe e cinematografico... questo portale, che sempre di piu strizza l'occhio al movimkento del cinema indipendente localizzato e che spera di aggregarsi, accorparsi e diventare sempre piu forte e maturo.

ottima scelta... grandi.
da obivanKnob
#295643
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
si cosi Capitano mio Capitano.......mi hai commosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da Pitz
#295653
spiritoso :D
da obivanKnob
#295659
spiritoso :D
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol:
da Moebius64
#295722
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Grandi!!
da Mister Alesis
#295800
:appl:
Molto Bene!
da Harizona
#303366
ciao a tutti...
ho visto questa nuova sezione e volevo domandarvi se avevate qualche idea per un corto...io ho provato a scrivere una sceneggiatura su un'argomento semplice , la droga, visto che non dispongo di molti i mezzi e bene o male sto cercando di fare qualcosa che mi permetta di utilizzare solo la telecamera...
da ilpoveropiero
#303397
Ciao, dovresti aprire un topic apposito e là esporre la tua idea, per permettere meglio agli altri di contribuire.
Comunque spiega (nel nuovo topic) meglio cosa hai scritto o vorresti scrivere: e magari allega (o riproduci) un pezzo di quello che hai già creato. :wink:

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]