Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

#363216
Riporto un mio post copiato nei topic dell' "altra parte":

Questi è il titolo provvisorio della sceneggiatura che una persona in ambito teatrale mi scrisse nel '92 per incoraggiare il sottoscritto a produrre un cortometraggio che poi non andò a buon fine.
Mi sono deciso a porre il link di questo copione per un film che lasciai ad un terzo delle riprese per motivi di indisponibilità attori e che montai solamente per avere una traccia di quello che avevo sino ad allora realizzato.
E' uno psicodramma per il quale anch'io non vi ho capito una mazza ma dovrebbe parlare di morti ammazzati.
Apro questa discussione più che altro per dare un'idea di un'eventuale soggetto che potrebbe essere riveduto, corretto e prodotto da chi (meglio di me) abbia il tempo necessario e la fantasia di poterlo realizzare.
Sono sincero nell'affermare di non essere all'altezza per poter giudicare lo scritto di questa mente intellettuale nè di avere il tempo necessario per porlo in essere quale possibile produzione che sia; sarei però contento che qualcuno del mestiere giudicasse l'idea a fronte anche di quanto ho editato sin'ora.
Per quest'ultima opportunità (a chi lo desiderasse su richiesta e per mera curiosità) potrei anche acquisire il filmino, comprimerlo e fare upload sul server nel quale ho fatto link di questo soggetto; e chiedo venia ma ho dovuto acquisirlo con scanner, incollarlo in paint e copiarlo in word perchè non sono stato capace di fare altrimenti.
http://www.mediafire.com/?cvkn293mmqb
da zimmerota
#363330
E' uno psicodramma per il quale anch'io non vi ho capito una mazza ma dovrebbe parlare di morti ammazzati.


Questa è bellissima :lol:

Mitico pdigiacomo :wink:

Stasera non sono certo in condizione di leggere uno psico dramma, però confido in quelli che su questa sez. hanno un po più tempo ed esperienza di me.

ciao
da pdigiacomo
#363605
non sono certo in condizione di leggere uno psico dramma

ciao, zimmerota!
Sto cercando di comprimere l'editato. Può darsi che posterò quello che ho girato a suo tempo con l'8mm. Ho montato in ordine cronostorico le scene che assemblai con l'analogico lineare di quel periodo. Titoli, musiche ed effetti sonori.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]