Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da virgola
#384163
... lo speaker parlava senza microfono.


questa è bellissima!!! :appl: :appl: :appl: :cran:
da kokkofresko
#384179
Nel senso col microfono della telecamera! Come ti devo dire? Parlava senza gelato...ma l'audio si sentiva dal mic delle telecamera.
da virgola
#384182
Sì, ok, avevo capito...

maaaa...dico io ... ti pare una cosa professionale?

roba che se la camera si gira dall'altra parte o se c'è rumore (come in quel caso) del povero speaker non si sente più una beata... ?

e dateglielo, allo speaker, un microfonino da 30 euri ... no? ;)
da kokkofresko
#384185
Cara...come sito siamo appena nati, abbiamo una sola telecamera con l'ingresso microfono. Non abbiamo abbastanza soldi per comprarci attrezzi professionali, era una festa di paese, nessuno ha detto che voleva realizzare una cosa professionale, nè nel montaggio, nè nell'editing. La gente vuole solo vedere cosa accade al proprio paese mentre è lontana. Non cerca la professionalità, se poi c'è ben venga.
da Rider
#384198
Ciao Kokkofresko

da quel che ho letto e visto, se tu riuscissi a realizzare lo spot cosi come suggerito da Turot, il garante della pubblicità potrebbe bloccarlo con la motivazione di... "pubblicità ingannevole"

:wacko:
da kokkofresko
#384201
Forse voi non state capendo niente....il sito non è mio! Io devo fare lo spot, senza pretese, non devo dimostrare nè bravura nè niente perchè sono amico col proprietario del sito e mi ha chiesto solo un favore, bello o brutto che sia. Le riprese delle feste non le devo fare io. Forse è stata una cattiva idea chiedere in questo forum di saputelli...
da virgola
#384202
Cara...come sito siamo appena nati, abbiamo una sola telecamera con l'ingresso microfono. Non abbiamo abbastanza soldi per comprarci attrezzi professionali[....]nessuno ha detto che voleva realizzare una cosa professionale, nè nel montaggio, nè nell'editing. La gente vuole solo vedere cosa accade al proprio paese mentre è lontana. Non cerca la professionalità...


veramente da come ponevi la domanda all'inizio del topic , pareva tutt'altro ... mi sembrava di capire che voleste proporvi in uno spot per riprendere feste ed eventi ...

beh... scusami se te lo dico... ma prima c'è da pedalare...ma TANTO , e non parlo solo di attrezzature ... :(
da virgola
#384206
Caro Kokko , non devi prendertela...

tu chiedi "AIUTOOO!!!" su questo "forum di saputelli" ...

e "i saputelli" ritengono che il modo migliore per aiutarti sia di indicarti gli errori fatti e suggerirti l'umiltà, che è sempre necessaria per migliorarsi ...

punto...ho finito di "fare la saputella" :P
da kokkofresko
#384208
Aiutare è una cosa...prendere in giro è un'altra... :P
da turot
#384212
Aiutare è una cosa...prendere in giro è un'altra... :P


Forse per ristabilire l'equilibrio tra aiuto e presa in giro dovresti dirci che parte del lavoro pensavi di fare tu... o potrebbe fare il tuo amico...

Non puoi pensare che basti chiedere aiuto (ce ne fossero di saputelli competenti e disponibili come quelli che trovi qui... e lo dico da dilettante; che però senza false modestie sa sicuramente fare meglio di quello che ho visto sul sito).

Ah, effettivamente nel testo userei espressioni dipo "di qualità" al posto di "professionale", per non ingenerare troppe aspettative.
da zizou
#384318
kokko non ti abbattere ... prendi questi consigli come una spinta per migliorare ...

direi che le interviste per essere state fatte senza mic alla fine non sono malaccio ...

per lo spot ... io direi che ciò che puoi fare è cominciare a montare qualcosa ... poi da idea nasce idea ...

ciao ciao
da rudyx
#384331
A mio avviso, è convincente.
Bravo :appl:
da kokkofresko
#384332
:scusa: Grazie!

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]