Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

#1082523
Anam: C'è bisogno di rispondere in questo modo? madonna mia, ma tutti che vi pizzate siete?? ma finitila una buona volta! manco ti avessi detto che quello che hai postato erano frignacce. io non lo so, boh! vabbè, cià.

Ti sembra il modo di esortare qualcuno a esprimere meglio il suo punto di visto all'interno di un dialogo costruttivo?

Cerca di apprezzare l'aiuto che ti si da al posto di reagire sempre in questo modo...
da anam
#1082524
non è chiaro che la mia risposta è in seguito alla sua?? guarda che parlo italiano, non astrogoto. "ti sembra il modo di esortare qualcuno a esprimere meglio il suo punto di visto all'interno di un dialogo costruttivo?", senti P&P, ma ci sei o ci fai? mi stai facendo seccare veramente. Rileggi tutte le risposte. "Cerca di apprezzare l'aiuto che ti si da al posto di reagire sempre in questo modo..." guarda che la mia prima risposta era proprio un'esortazione ad un dialogo costruttivo, ho pure detto a Rolando che avrei letto il link da lui postato, più apprezzato di così!? è stato Rolando a rispondere come a mio parere non doveva, tirandomi fuori di conseguenza la mia successiva risposta. E poi questo "sempre" tienitelo per te, perchè non mi pare di essere io a creare ogni volta le discussioni, piuttosto me ne trovo in mezzo perchè a differenza di molti non le mando a dire, e rispondo all'arroganza. Ora, se hai un attimo di raziocinio lo capisci, altrimenti amen! non devo di certo dare spiegazioni a te che sbuchi dal nulla e dici la tua anche quando non ti si chiede o ne sei fuori. Non sono stata io a cominciare ad assumere questo atteggiamento, e i post ne sono la prova. Ribadisco, per me il topic è chiuso. o parliamo della questione inerente all'argomento o da me non si riceveranno più risposte.
da anam
#1082530
guarda che quello che si è intromesso gratuitamente sei stato tu. Ripeto per la 784634654540540556040600 volta, rileggiti i messaggi se ci tieni tanto. Non ho dato la colpa a Rolando, ho detto che la mia risposta non è uscita dal nulla, ma è stata una conseguenza della sua. Punto. Non ho chiuso la cosa come una bamboccia, ma anzi l'ho invitato a proseguire, e lui ha rispoto in quel modo. ascolta, pensa pure quello che ti pare, ma chi ti conosce. I post parlano da soli. cià.
#1082936
Ciao ActionCamStudio,
mi sento di difendere per lo meno l'operato del buon Fabio Bonifacci che ha posto a disposizione di tutti ed a titolo gratuito una ottima guida per "imparare a scrivere" che personalmente ho trovoato molto utile dato che mi ha offerto il "La" per lo "sblocco dello scrittore" (del tipo : sono anni che intenderei provare a scrivere qualcosa ma non ci riesco dato che non so come iniziare.... Grazie alla guida sono riuscito a "spuntare".)
Poi il genere di film che scrive in sffetti potrebbe deludere...
personalmente però "è già ieri" con Albanese non mi era dispiaciuto !
da anam
#1082952
Fantastico il sito di Bonifacci! I film che scrive mi fanno venire l'orticaria solo a pronunciarne i titoli (Lezioni di cioccolato,Benvenuti al Nord,Ravanello pallido e non continuo perchè potrei svenire sulla tastiera...insomma,quelle che definisco "porcate" all'italiana,facendo un grosso torto ai porci...) e se fossi uno sceneggiatore ne prenderei le distanze come un cinofobo davanti ad un rottweiler,ma mi sono divertito molto leggendo alcune pagine del suo blog.


Come non essere d'accordo..!
#1082957
Belle lezioni...
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]