Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

#1154351
Ciao a tutti,
segnalo sull'ultimo numero della rivista WrittenBy (pag.32) l'interessante intervista agli autori della famosa e pluripremiata serie tv CASTLE.
Ma tutta la rivista è interessante per chi ama la sceneggiatura.
Buona lettura!

http://www.mydigitalpublication.com/pub ... ?i=222491#{%22page%22:34,%22issue_id%22:222491}
#1154463
:wink:
#1154730
Eh, qui stiamo ad alti livelli.
Negli Usa trovi riviste specializzate (di qualsiasi genere, a NY ci passavo le ore in libreria come un bambino con il naso incollato alla vetrina di FAO Schwarz) che te le sogni in Italia.
La cosa che mi fa sorridere, è che leggo qui sul forum gente che chiede come inviare una sceneggiatura quando poi scrive in un pessimo e sgrammaticato italiano.
#1157715
La cosa che mi fa sorridere, è che leggo qui sul forum gente che chiede come inviare una sceneggiatura quando poi scrive in un pessimo e sgrammaticato italiano.

Quotone!!!
#1158232
Sono sicuro che in America trovi una quantità di materiale che qui te la sogni, ma è anche vero che qui non c'è mercato. Io ricordo l'interessantissima rivista (oddio, più che altro libretti) Script della Dino Audino. Ma chi cavolo li comprava?
[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]