Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

da ScriptMode
#1277111
la mia e' un opinione fatta da villa a hollywood,con feste tutti i giorni,dove lo show e' 24 ore su 24,con gente strana,auto ridicole,piscine rosa,donne con 6 di reggiseno

Dici di vivere a Beverly Hills, di essere nell'ambiente e così via, poi però non hai la più pallida idea di come funzioni con i visti (dovrebbe essere il minimo, visto che avresti dovuto averci a che fare personalmente), hai chiesto "che tipi di recitazione esistono" in un topic aperto da te (ma come, non sei nell'ambiente??), e, dici perfino che si può fare un film del tipo duel con 1.000€ (per uno che è nell'ambiente è un'affermazione fuori da ogni possibile previsione)... permettimi di dubitarne fortemente... non ci credo manco per niente, nè che tu viva a Beverly Hills nè che tu sia nel campo. Ma per carità, è la mia (?) opinione.

[size=85]chiedo scusa ma ho detto piccatto e non piccato e non era un nomignolo.
il piccatto e' colui che nonostante sia tutto a favore suo vuole raccontare la realta' partendo dal presupposto di non farcela.
la realta e' come la fai,non cio che leggi.

Piccatto?? Mai sentita questa parola, anzi, non credo neppure che esista. Correggetemi se sbaglio.

E vi dirò di più, comincio a pensare che Steven Seagal e briciola.bixio siano la stessa persona: hanno lo stesso identico strano modo di scrivere, sia nella formattazione che nella sintassi.
Ho letto in un altro Topic che Cannibal ha pensato fosse un Troll, quindi non sono la sola a pensarlo.

Ad ogni modo, io la chiudo qui. Mi scuso se in qualche modo ho dato adito a chi ha portato il tema off topic.
Buon proseguimento.
da Clicknclips
#1277115
Bene, anzi male. Vedo che non avete compreso i miei messaggi precedenti.
Il topic viene chiuso temporaneamente in attesa di valutazioni su cosa lasciare e cosa togliere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]