Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

Salve a tutti. Ritorno dopo tantissimo tempo solo per informarvi che mi sono imbattuto in questo software free (a pagamento offre un cloud). Si chiama Kit Scenarist, è di "origini russe" e si può scaricare liberamente dal web alla pagina https://kitscenarist.ru/en/index.html. Parla anche italiano. È sempre in sviluppo e mi pare un'ottima alternativa, direi definitiva, a Celtx visto che il download ufficiale non esiste più da tempo.
Lo sto provando in questi giorni e mi sembra valido (manca ancora di molti template (ma si possono importare quelli degli altri...), ma giusto così, nel tempo libero, dato che ormai mi dedico poco alla scrittura in generale e più al mio lavoro e dopo lo scassamento di pc e HD dello scorso 14 agosto, ho perso anche quel poco che avevo fatto...
Alla prossima
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 16 dic 2019 - 07:15, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento

Per produrre un video di pari qualità e m[…]

:book: No, hai frainteso. Sarà forse il cas[…]

Adobe After Effects - Tutorial Brush Opener "[…]

Ciao, saradioly, ha risolto il problema? Da cosa d[…]